![]() |
Quote:
scusate se non son tecnico ma io in moto ci vado....fortunatamente non faccio il meccanico altrimenti morivo di fame :lol: |
agevoliamo immagine
http://www.bmbikes.co.uk/photos/mech...%20Chassis.jpg |
Quote:
Quote:
|
Quote:
inoltre faccio una domanda: se la garanzia è scaduta la richiesta di rimborso è legittima? |
nel caso in questione, sono più propenso a credere che si tratti di negligenza del conce che "dovrebbe" aver fatto la manutenzione che non ad un vizio imputabile a Bmw,
se così fosse, la richiesta di rimborso non avrebbe nulla a che vedere con la garanzia della moto, ma piuttosto riguarderebbe la buona riuscita di un lavoro svolto (forse), svolto male, o addirittura fatto pagare ma non svolto. |
mambo perchè continui ad insistere sul fatto della manutenzione non fatta su un elemento che non la prevede?
|
prova ad immaginare se il millerighe non fosse libero di scorrere...:confused:
|
intendi questo?
http://i20.photobucket.com/albums/b2...es-exposed.jpg non è prevista nessuna manutenzione. |
Proprio lui,
ne ho avuto per le mani di quelli che erano un autentico blocco di ruggine.;) |
Domanda stupida.....ma è un caso isolato o è un difetto congenito? La mia è un 2006 ed ha 46000 km...e per adesso non ho mai avuto problemi!
Devo incominciare a preoccuparmi? |
no Tu hai culo
|
Vorrei sapere se dopo due anni buttate via tutti i prodotti (auto, moto, elettrodomestici, e via dicendo) o continuate ad usarli?
Se li buttate magari potreste dire dove. Grazie. |
Quote:
|
no Tu hai culo
__________________ Fortunati si diventa. R 1200 RT, il trattorino. Si,nell'avatar...:-) |
comunque nessuna casa accetta di pagare un solo Euro, anche se solo per azione commerciale senza quella liberatoria, sarebbe una palese ammissione di responsabilita'
e a quel punto l'eventuale richiesta danni del cliente avrebbe quasi certamente successo. |
Quote:
|
nessun concessionario Auto o Moto rischia il mandato per truffa
|
Però io vorrei sapere come andrà a finire la questione...
|
la questione è finita così:
che ieri mi son ben lubrificato di vaselina e ho dato mandato all'officina di fare il lavoro. i termini definiti sono 1490 euro iva inclusa per lavoro e tagliando annuale. l'ultima cosa rilevante che mi è stata detta è che bmw fino al 4° "compleanno" della moto mi avrebbe riconosciuto tutto ma ho avuto ulteriormente sfortuna perche è stato 3 mesi prima della rottura. desolati anche loro di non aver potuto far di meglio....ma appena avrò la possibilità cambierò marca di moto (e non sarà cosa piacevole) prossimamente vi carico le foto dei pezzi rotti nel frattempo grazie a tutti! |
hai firmato delle liberatorie? sei tenuto a lasciare tutti i pezzi rotti a loro?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |