![]() |
Nel senso che ti aspetti da me sproloqui e discorsi-fiume? ;) E pensa che di recente mi trattengo pure! :lol::lol::lol:
F. |
Ma dell'amico di Paolo con una 1100 RS (o RT, non mi ricordo) al raduno di due anni fa ne vogliamo parlare...?!??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
per me dovevi bruciarli e basta
|
Quote:
|
Quote:
HP2 Megamoto? |
Quote:
F. |
Quote:
|
via.... ho smesso di guidare con i semimanubri gia da parecchi annetti ... prima per via della schiena poi ci si è messa anche la pancia....... li rimpiango ancora ..... pagano pegno solo sui tornanti stretti ... poi - come impostazione di guida - vincono 4 a 0 rispetto a qualsiasi moto a manubrio alto ..... certo nello stretto conta anche il motore ... ma qui sempre di due cilindri mi pare si parli .....
|
sentire il serbatoio che ti schiaccia la panza nella guida allegra non ha prezzo....:lol:
|
Ohhhh... nocturnus. Finalmente uno che dice le cose come stanno. Semimanubri per diversamente giovani! :lol::lol::lol:
F. |
Raga... via si fa per dire :lol::lol::lol:
avete tutta la mia invidia....... nel mio caso la panza, sebbene notevole, sarebbe il meno ....... il problema è la schiena ..... tre vertebre ed il bacino andati in un colpo solo ..... peraltro sul lavoro :mad::mad::mad: ... fino |
Fino, sei maturo per una R1200S :lol:
|
Ahimé .... io sono anzi passo :tard::lol::lol:
però :cool::cool: arzillo fino |
azz... io sono a casa con la sciatalgia dopo 4 giorni a letto con l'influenza ed ecco la telefonata di rito delle 15:00 per un giretto in moto ( temperatura esterna 17 ° C con il sole) e ho solo 36 anni!
|
17 °....................:mad::mad::mad:
|
C'è uno sul passo del Muraglione che gira con un gilera runner 125 trafficato e bastona regolarmente tutti i tutati professionisti: secondo me bisognerebbe presentarlo ai due litiganti :)
|
Ma che roba è paragonare un GS con una S. E' come confrontare le pere con le mele. Quali sono più buone ?
Sono DIVERSE !! Notte a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |