![]() |
sto riconsiderando anche la V-Storm 650 nuova > ABS, bauletto, cavalletto centrale e paramani (vabbé) > 7.980 da scontare :confused: ...se la mollano a 7mila c'é il rischio che mi faccia tentare :arrow:
|
Un bel GS1150 e non sbagli!
|
se ti interessa la vstrom (grandissima moto), sono certo che riesci a trovarla a quel prezzo, penso anche qualcosa meno ;).
|
E valutare un GS 800 .....
|
Quote:
|
Son passato tra una cosa e l'altra in BMW ...GS1200 cari come l'oro, GS800 non è una moto da turismo, imho ...piuttosto una R1200R, ma preferirei evitare un secondo boxer ...la RT è un catafalco di moto ...bellissima, ma non è quello che cerco ...oggi se riesco passo anche in Suzuki e Honda
|
Quote:
:cool: |
Quote:
|
Quote:
|
perché è troppo "enduro" per essere una moto da turismo ...non é una "enduro stradale" secondo me ...poca protezione aerodinamica, confort inferiore a occhio e croce ...è più vicina alla Transalp che alla V-strom
|
Quote:
|
Oggi ho provato la Tiger 800 ...zio cane che moto e che motore :eek: ...il design è veramente bello e molto Triumph, la moto è confortevole, veloce e messa molto bene in strada di assetto ...e quel 3 cilindri sembra un motore elettrico ...liscio liscio, perfetto per le andature turistiche ma anche subito pronto e disponibile quando si apre con un bel allungo ...peccato che non scontano una lira quei morti di fame :confused:
|
Bè, se ti garba il motore elettrico allora la Tigre 800 non è male ma canta molti euro in più...
|
Se provi la 1050 la compri !!
|
A me piace questa ....
http://www.moto.it/moto-usate/triump...ml?msg=3018388 |
In questo forum deve piacere " solo " BMW, altrimenti sarete radiati!:confused::lol:
|
Quote:
...in Suzuki mollano circa 800 euro sulla V-strom 650 nuova ....quindi con 7,5 chiavi in mano si porta via (anche perché senza chiavi è dura :lol: ) ...non male come moto, ma dopo aver visto la Tiger purtroppo sfigura un pò nonostante la bontà della moto ...c'é tempo |
La miglior moto da turismo che ho mai avuto, la K1200LT, 94.000 Km in tre anni :eek:
Lamps, Stefano. |
minkia Stefano, é un camper quella :) ...anche se dovrei girarci un pò (a corto e medio raggio) a me piacciono le moto essenziali, possibilmente agili
|
il vstrom con abs lo trovi a 7 banane.. cerca cerca... ps l'hai mai provata? ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |