![]() |
Non sarà mica colpa di Max se gli altri guidano dei cessi (Ducati a parte).
1100 Gs for ever - eheheheheheh! |
Quote:
Chiedilo a Camier che ha la stessa moto, o ad Haga che di esperienza ne ha parecchia. Si diceva lo stesso per la Ducati di Stoner, ma in pista bisogna andare forte! Mica ci si deve vergognare di avere progettato un missile! ;) |
e del sorpasso in gara 2 di CORSER ai danni di MAX quando all uscita di una curva è passato in mezzo a 2 moto.ne vogliamo parlare?
|
.nulla da eccepire per aprila...:!:
...ma piacerebbe vedere Max più incisivo e determinante anche in "non" rettilineo..;) |
All'inizio di gara 2, rimasto attardato in partenza, i sorpassi gli ha fatti, solo che non veniva inquadrato spesso.
Comunque anche questo è vero.......anche io vorrei vedere Max più incisivo ed aggressivo; a volte mi sembra che dopo avere raggiunto la vetta si accontenti ed aspetti la fine della gara per il sorpasso decisivo (l'anno scorso mi ricordo la maggior parte delle gare su questa falsariga). Sarà anche la strategia migliore, però io preferisco i piloti più "ignoranti". 1100 Gs for ever - la pazienza è la virtù dei forti, il sorpasso quella dei piloti |
Grande Biaggi.......... Checa grandissimo, si era già visto nelle prove. Bravissimo anche Melandri alla sua prima uscita........
Aprilia - Ducati ...........il resto dietro MA QUANTO ROSICA LA GENTE , dai andate a vedere rossi in motogp che vi divertite |
Quote:
|
ho visto le sintesi.
sorpresa melandri che ha messo bene la moto i primi sono quelli che andavano forte anche l'anno scorso. Haslam, Biaggi e Checa. quindi la moto conta, il manico anche. |
Quote:
|
Anche se,pensandoci bene e con il senno di poi; anche se le vedessi non ci capirei una beneamata minchia
:D |
Quote:
|
Io sarei curioso di vedere anche le differenze fra la 1° versione della Honda VTR 1000 SP2 di Colin Edwards(quella fino a luglio 2002) e 2° versione (da luglio in poi) nel campionato SBK 2002.
E vorrei anche sapere sui 7 campionati vinti di fila dalle Honda 600 SS del team Ten Kate.....ma forse sono troppe le cose che vorrei sapere. E per giunta potremmo trovare troppi scheletri negli armadi di tutti. 1100 Gs for ever - esatto meglio vedere delle fiche DOC omologate |
Seguivo la superstock dai box (dentro il box).... ho visto e sentito cose che voi umani... :mad: :lol:
Peccato non ci capissi una mazza, ero solo un amico del proprietario e del pilota. |
Quote:
Ci voleva la "s" finale? Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk |
Quote:
|
Vedo che a buon intenditor...! :lol:
Correvi? dove come quando con chi perchè!?!?!?!? |
Vabbè, si annuncia un campionato entusiasmante....
Se continuerà così il piagnone avrà vita dura e sappiamo che quando ha vita dura gli saltano i nervi......ricomincerà il chattering a MOnza.....ci possiamo scommettere..... |
Insomma,siamo dei curiosino,oppure bisogna ammettere che vince un binomio tra moto e pilota...
|
ahahahahah ..........quellidegliultrasdellaSbk
|
Quote:
Quest'anno ha 40 punti ed è secondo, a 10 punti dal primo. DogW |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |