![]() |
PRRRRRRRRRRRRRRRRRendila.
Ammazza sta scimmia che ormai hai sul groppone. |
domenica il conce è aperto e guarda caso sono in prov. di PC... lascio a casa il libretto degli assegni che la notte porta consiglio
|
La stai cercando proprio così?
|
Quote:
si.La moto è una scelta del cuore,spesso irrazionale, ma del cuore. Prendila. :cool: |
Quote:
|
Quote:
Guardala, provala....e se è quella che cerchi...prendila!;) |
l'ho provata con la sella extrabassa, tocco con mezzo piede da entrambi i lati:blob::blob::blob:
|
:D:D:D ...mi sembra un'ottima cosa...
|
sisisisi
devo stare attenta ad uscire di casa senza soldi se no vado a fermarla |
Quote:
non comprendo cosa ti ferma. la vuoi, la guidi con piacere, puoi prenderla, sai di essere una traditrice e non te ne frega nulla, pertanto cosa aspetti? |
se quando esce il bokzer unstppaBLUP (quello ad acqua) ci salgo e trovo ragioni per farmela piacere, rinnego il passato in quattro secondi perchè chi deve godere sono io, non quello che si dice di me o quello che possono essere i ricordi. solo i semi non cambiano mai idea
in ogni modo orgoglioso di essere semo :lol: |
Capisco la remora nei confronti di un mezzo che può apparire aggressivo. Ma vendo anche signori di mezza età e con i capelli bianchi gironzolare per Roma con la R1200R. Problemi relativi al peso non ne avrai, tanto, qualunque moto pesa. Per la potenza, basta dosarla, e qui serve solo esperienza, che credo tu abbia in quantità. Poi, se sfrutterai poco la coppia sopra i 6.500gg, consolati, perché non sarai l'unica.
|
Quote:
G&B pesare mi dicono che pesi più dell'850, 109 cv sono tanti, farò parte del gruppo di quelli che sopra i 6500 rpm non ci va perché l'aria è rarefatta! |
Quote:
|
no è che ne ho trovata una che mi piace
e soprattutto un bravo venditore oggi ho firmato, è ufficiale |
Ooooooooooooh..... finalmente! :wav:
|
auguriiiiiiiiiiiii
|
:blob::blob::blob::blob::blob::blob:
|
Complimenti!
|