![]() |
Quote:
|
Secondo me non devi scusarti di nulla.
E non lo dico per piaggeria o per compiacere "il capo", alla Fantozzi. Lo dico perché io non ci trovo assolutamente nulla di strano se, dopo che ti sei sbattuto (insieme ad altri che ringrazio) per creare quella bellissima cosa che è QDE, magari trai qualche piccolo vantaggio non concesso agli altri, come quello di poter mettere in evidenza i propri post di vendita. Te lo riconosco come piccolo e assolutamente innocuo benefit in cambio dello sforzo profuso nell'interesse di tutta la "community" QdE. Porre la questione sullo stesso piano di una "furbata" mi sembra francamente ridicolo, e tipico di certe mentalità che non riconoscono agli individui meritevoli il diritto di avere più vantaggi dalla vita rispetto agli altri. Ciao e continua così ;) PS: però toglimi dal Nick 'sto caspita di "Segretario del C1 fan club"...!!!!! Casomai nominami segretario dell'R45 fan club! |
Scusa GianLuca, ma poi questo tizio la moto (dondolino) te l'ha comprata?
Saluti Renato K1100LT 1992 una meraviglia! |
ciao Bu , io accetto volentieri le tue signorili scuse ,anche se non le ritenevo necessarie per tutti i motivi descritti dagli altri AMICI di QdE.... :D
non mi ero mai accorto di queste disparità di trattamenti e di supremazie e comunque anche se me ne fossi accorto ......me ne sarei fatto una semplicissima ragione che è questa : che tu sei Bumoto :!: e io invece sono uno dei tanti senza di me QdE sopravvive :eek: senza di te QdE muore :( :( :( :( :( è solo un mio pensiero ...ma ci credo |
di leccare :confused: il buon Gianluca non mi interessa granchè... lo considero una persona gentilissima oltre che un amico :cool:
la MP che ha ricevuto, sia pur gentile nei modi, è DELIRANTE :mad: :mad: ... ma cacchio siamo ospiti, GRATUITAMENTE, da tre anni di Bumoto sul SUO forum e gli scassiamo i maroni se evidenzia la vendita della SUA moto?!?! il tizio in questione allora avrà delle fortissime turbe quando, aprendo qualsiasi sito di informazioni/attualità/tempo libero, si troverà banner commerciali sullo sfondo.... :lol: :lol: Gianluca è un SIGNORE, a me sarebbe scappato un bel "va a cagher".... :lol: |
Quote:
I forum commerciali sono quelli gestiti dalle ditte sui loro prodotti, ma ovviamente non funzionano. |
Non credevo....
però sono contento che la maggior parte di VOI mi sopravvaluti in questo modo!:shock: :shock: :shock: Vorra dire che se, fra 20 anni, dovranno fare un altro papa mi candido come Bumoto I... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Che fa 36.000 dollari all'anno, alla faccia della passione!!! :confused: |
Quote:
Al llimite la domanica affacciandoti per l'angelus... potresti metterti un cappello come quello di Rossi con scritto "vendo k1200r..." :rolleyes: ;) |
Quote:
|
Quote:
Come concordo e non concordo sulla risposta di Bu. Tutti e due hanno le loro ragioni e piccoli torti. Il bello è che si sono comportati tutti e due civilmente, con responsabilità, e onestamente. Questo è quello che conta. ;-) |
Tagliamo corto :toothy6: .................Bu, dacci il nick e l' indirizzo di mister X, organizziamo un picchiaraduno a casa sua e lo "corcamo" de botte :lol: :lol: :lol:
|
no, mi ha scritto privatamente e tale per me rimane, se poi lui salta fuori è una sua libera scelta ;)
|
Quote:
comincia con l' ASTINENZA :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che poi sai come va a finire , cara Rosy :mad: :lol: |
Quote:
lo leggo adesso sul forum.........e continuo a farmi la stessa domanda.... ti puoi immaginare quale..... il bello è che mi do anche la stessa risposta..... ma tutto questo è suo....e non mi intrometto..... Fabio la penso come te..... altro che settimana..... bha.... amaro in bocca ora..... bacione :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |