![]() |
belli gli specchietti da vero fighetto
le borse invece, uno spettacolo (uguali alle mie) |
Quote:
se non avevi sigle roboanti e carene spaziali eri sfigato. come vorrei averli registrato quelli che poi se le sono prese...una dopo l'altra 20/25 anni dopo.. figuriamoci se erano mentalmente aperti per apprezzare una nordwest.. |
si ma nel 1993 mica ne giravano di moto.
Allora di domenica d'estate sui passi Dolomitici bastavano le dita delle mani per contarci tutti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il motore gilera 600 era forse il piu' moderno ed evoluto mono dell'epoca, se non sbaglio partecipo' anche alla dakar e con buoni risultati.Ma anche i 2T gilera erano bellissimi
|
Stuka....
Io sarei più diretto nel titolo! |
Quote:
perchè devo star li a scannerizzarle per metterle su. Ma 20 anni fa c'era 1/10 della gente in moto di adesso. Io c'ero, te non so. |
Quote:
stavo scontando 14 anni di galera per banda armata ed associazione a delinquere caro il mio .... non penserai di poter competere solo tu "all'angolo della sparata" |
Quote:
|
Nicola non farmi arrabbiare Stuka proprio oggi eh !!!!
|
stuka ricordo ancora quando ti venni a trovare ad Opera.....gran bel braccio quello
|
brontolo e Stuka :wav:
|
Quote:
|
Quote:
E cmq dato che eravamo 3 gatti in giro all'epoca la tua faccia se l'avessi vista me la ricorderei, anche perchè da MN o da VR le direttrici son quelle. Spiacente sei non pervenuto. |
mi ero dimenticato di dirti che in cella ero con Vallanzasca il primi due anni i successivi dodici con Grazianeddu Mesina ....
|
Quote:
|
Quote:
|
ZK avevo perso la memoria di quelle ahahahahahah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |