![]() |
:rolleyes::rolleyes:78000mila km...uno che percorre 10k all'anno,sapete quanto gli dura quella moto??minimo 10 anni!!!state scherzando vero?
che poi il suo valore non possa essere da valutazione massima,ok!ma farla passare per spacciata,finita.... un debito....mi sembra eccessivo. |
Come ho scritto in altro topic il conce Bmw se la moto ha superato 5 anni dall'immatricolazione oppure 70mila Km. valuta la moto molto ... meno di un pari modello magari di 4 anni e sù 30mila Km.
Questo a livello generale perchè sotto questi limiti riescono a dare la garanzia Stilnovo (lo pretendono da Monaco). Poi può esserci sempre l'eccezione naturalmente oppure il trattamento "speciale", ovvero la conoscenza giusta e/o il momento buono. Ma dico che convenienza trovate a cambiare moto dopo 5 anni ... o lo fate prima (entro la garanzia ufficiale dei 2 anni) oppure conviene sfruttarla sino alla fine. Credo che il periodo peggiore per venderla sia proprio dal 3° al 5/6° anno e questo su qualsiasi moto specie quelle che percorrono sopra ai 15mila Km. annui come il caso esposto in questo topic. Imho Caino |
Quote:
Il MY 2010 lo vende cash o al limite con finanziamento senza permuta quindi non andrà ad immagazzinare un'altro usato. Altra storia se vai sul nuovo ovviamente. Imho Caino |
letti certi commenti ne deduco che quando venderò il mio ST con soli 80.000 km farete la fila per comperarlo e pagarlo più della valutazione eurotax.
E' noto che come tengo io le moto sono anche meglio di come sono uscite dalla fabbrica, anche solo perché onorate dalle mie chiappe. Poi applicherò il supplemento "moto obsoleta per amatori". |
secondo me fai una media ipotetica dei prezzi di mercato a quelle condizioni (km, anno, optional ecc), e se la vuoi vendere prima toglici una 500 euro o pochino di più..
|
.....moto venduta a 7000€ e 80.000km:D
menomale che non ho ascoltato granchè qualche consiglio.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Però ci hai messo due mesi
|
bravo massimo!!! ora con i tuoi 7000 cash vai dal conce a ordianrti il 2011 con doveroso sconto!! ;)
|
Quote:
.....non avevo e non ho bisogno di soldi. Anche se avessi impiegato un anno non avrebbe avuto importanza però 7000€ volevo e 7000€ ho preso.:-p:smilebox: |
Sarà che io , per le moto, non ho mai avuto particolari arrapamenti per l'ultimo modello, per l'ultimo adesivo per l'ultimo colore (l' 850 r l'ho tenuta 10 anni prima di cambiarla per il gs). Personalmente non mi svenerei per vendere un gs del 2006 per comprarne uno del 2011.
Sicuro che c'è chi sosterrà che sono due moto completamente diverse, io invece, sinceramente dissento. Il gs è sostanzialmente la stessa moto... dal 2004 ha solo ricevuto due lievi (lievissimi) restilng tecnico/estetici nel 2008 e nel 2010 ma continuo a pensare che sia veramente poca, pochissima roba. Spendere una vagonata di euro per ri-comprarsi la stessa moto per me non ha molto senso. Già capisco di più la fregola di chi vuole cambiare moto....ma per una moto diversa, per provare una guida, un motore e delle sospensioni diverse. Poi è chiaro che ognuno con i propri sudati euri ci fa quella beneamata ceppa che gli pare. |
se costa troppo poco la gente non si fida, è un circolo infernale.
se va bene tienila che fai meglio... |
Quote:
la prima è perchè hai chiesto consigli........ la seconda perchè non hai tenuto nel minimo conto la moltitudine di cazzate che ti hanno consigliato ;) :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Eccomi!! La GS 2010 va davvero in modo diverso dalla my 2005!! E la mia 2005 aveva 135.000 Km. quando l'ho venduta! Detto ciò, con i problemini che sto avendo con la my 2010, non so se rifarei l'upgrade! .... E quoto pienamente l'ultima parte del tuo discorso!! :) |
Quote:
GRANDISSIIMOOOOOOO:D:D:D:lol::lol::lol: |
Quote:
Boh può essere, non discuto diverse sensazioni. Io ho guidato abbastanza spesso la 2005 di un amico, ho la 2008 e ho provato la 2010, sinceramente mi pare si tratti, sostanzialente, della stessa identica moto. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
massimo sei un grande
ti assumerei subito come venditore purtoppo io di professione acquisto, e quando vedo queste cose sto male.... ciao bim |
Complimenti, io come scritto non avrei tolto più di 5-5500 euro.
Molti meno complimenti per chi l'ha acquistata. Tutti questi sono chiaramente personalissime convinzioni. |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |