![]() |
questo forum è un continuo Zelig :lol:
|
In realtà è quasi banale, parto alle 14:30 per una giratella in moto senza definire un itinerario (condimeteo molto ma molto incerte), mi ritrovo, dopo una cinquantina di km in mezzo ad un acquazzone che supero brillantemente.
Mi fermo un attimo per ragionare e deduco che il temporale è sul mare quindi andando all'interno me lo dovrei lasciare alle spalle. Ovviamente ho sbagliato, ero ad una decina di km da Pitigliano quando ha iniziato a piovere e mi sono fatto quasi 90 km tra temporali ed acquazzoni scroscianti (su 190 km di girata complessiva). Sono tornato a casa con il buio, maremma impestata, ero zuppo come un pulcino ed infreddolito come non so cosa. Per la cronaca avevo anche le mutande bagnate, per non fare appannare la visiera la tenevo un po' alzata, ho bevuto più acqua di un naufrago dopo esser stato salvato... :mad::mad::mad: |
va ..ok invece di procedere con quella stronz....di cityvillllll:confused: dico due str: qui ....ieri passato dal conce bmw sono montato a( kavallo ) di una hp2 sport ( nuova di pakka) ho potuto notare ke spettacolo sia l'ammo: anteriore:cool:....e se entrabi sono tarati bene da nuova..ho notato ke il posteriore e' rigidissimo ..tanto da non avvertire nessuna risposta nel sedersi SOPRA:rolleyes:..".lo so Giadina...ti sono gia' venuti li' GOCCIOLONI al sol pensiero :lol:..." e comunque ho notato molta differenza cioe' anteriore neutro rispetto al rigidissimo ammo:posteriore:confused:.....ale' via kon le bakkarate...:D
|
dunque se ben ho kapito ti ci sono voluti 190km per bagnarti le mutande:confused::rolleyes:.....:mad::mad: e' pero' frigidina opsss gasss:lol:...
|
The RED.... rotfl carpiato per entrambi i post! :lol:
|
e ke kakkio...ma alla prima ero serio:rolleyes::mad::lol::lol:
|
Quote:
|
almeno hai la eSSe bella pulita michele ...mettila cosi ...comunque :lol:
|
Quote:
F. |
Andate a cacare.
Tutti quanti... |
|
Ero così, all'incirca.
Forse un po' più bagnato. :lol: Ho deciso che d'ora in poi le girate in moto me le faccio in auto... |
Vedi Michele, se ti compravi veramente il GS, invece di lamentarti per la disavventura avresti potuto vantarti per l'impresa con i tuoi compagni di "stanza". Ovviamente aggiungendo qualche racconto su come sei uscito indenne dalle sabbie mobili grazie all'ottima trazione offerta dalle Anakee 2 :lol::lol:
|
E poi poteva andare peggio:
...e comunque non esiste sporco impossibile! :lol::lol::lol: :evil4: F. |
Io l'ho portata qui:
http://suspension.pro-tech-group.com...id=2&Itemid=23 Sono molto competenti,considerando che sono centro assistenza autorizzato Ohlins,WP,Marzocchi,e che seguono il Team Gilera in 125 mondiale. |
Quote:
|
...La trazione pari a quella di un cingolato!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |