![]() |
Quote:
|
preso casco e telo moto
a me paiono non male il casco meglio del precedente |
presa calzamaglia...domenica la testo
|
Prese telo moto, maglia termica ed estiva. La prima impressione indossando le maglie non è male, le proverò e vi farò sapere
|
Ripresa calzamaglia con maglia invernale ( l'avevo già, ma un cambio.. ) maglia estiva ( vedermo ) stivali ( per 30 eros.. ) e soprastivali.
Più intimo completo e giacca per un nostro confratello. La giacca non è quella che ho io, sembra più leggera, ma è splendida |
Io preso antipioggia 25 euri e passa la paura...speriamo!!
|
Presi:
- pantaloni: mi sembrano eccellenti, non vedo l'ora di testarli - intimosopra e sotto: la maglia mi ha dato una tale sensazione di benessere quando l'ho provata che me la sono lasciata addosso. - fascia lombare: non mi pare sostenga molto, quella del giaccone dainese mi pare meglio; I tamarr boots invece mi sono parsi parecchio al disotto delle aspettative: si vedeva il trasbordo della colla tra suola e parte superiore e sembrava possibile separare il disotto dal disopra semplicemente tirando. |
Acquistati: casco (non per me) e calzamaglia. Il casco rispetto a quanto si vede in giro su marche ben più blasonate a prezzi 3/4drupli, mi sembra davvero ottimo. Andrà testato e dopo si giudicherà come per la calzamaglia.
|
entrato al lidl questa mattina all'apertura ore 08.30 e provato casco xl, piccolo.
uscito dall'ufficio ritornato al lidl per altra prova sperando che il casco si fosse allargato o la mia testa rimpicciolita !!! nulla da fare . significa che dovro' comprare nuovo casco in in negozio. peccato in rapporto al prezzo il casco con accessori mi e' sembrato valido. stivali alti in bufalo da tamarro e maglie tecniche gia' comprate in prec. offerte ora attendo uscita prevista a marzo del MODULARE BELL M10. un lampeggio |
Mi servono i pantaloni..domani proverò a passare al Lidl ma credo che le 'cavallette' avranno già fatto piazza pulita..:mad:
|
...io ho il telefono della cassiera...carina, mora, quasi quasi...
|
preso il casco per la zavorrina.... mi sembra ber rifinito... interni ok, ricambi a iosa, due "guance" supplementari, collare antifreddo, visiera.... omologato è omologato... il peso non mi sembra eccessivo... 1.750 contro i 1.630 del mio multitech.... vedremo.... se la zavorrina non gradisce proprio e preferisce restare con il vecchio X8R SHOEI al limite lo giro e ci pianto i ciclamini :lol:
|
Se fossi la tua donna, e arrivi te che mi regali un casco Lidl....
.....ti tradirei con uno scooterista... Buahahahahah |
Buso63 io aiuto la zavorrina e ti porto i fiori....................................ma dai come fa a passare da uno SHOEI aun casco..............che marca è?????
|
e le taglie dell'abbigliamento intimo come sono giuste o tendono al piccolo?
|
Quote:
(Ciao PV:D) |
ciao granchio ok darò un occhio ... se son rimaste
|
Quote:
Quote:
Io comunque l'ho guardato per benino... e non mi sembra rifinito male.... lo proverà al primo giro e come ho detto prima se ci si trova bene ok altrimenti lo giro e ci pianto i ciclamini, anzi no.... se lo è prenotato la figlia :lol: |
di passaggio da Milano mi sono preso l'intimo calzamaglia e Ripreso la maglia che avevo già, ma dato che va bene anche per le uscite in bici una in cambio va benissimo
però, una volta a casa, mi sono accorto che mi hanno fatto pagare 14.99 anche la maglia al posto dei 17.99 che faccio? mi sparo 120 km e gli porto la differenza? :lol: |
azz che kiulo.. e hai anche il coraggio di ammetterlo va beh con quei soldi offri da bere a tutti preso anch'io il completo intimo tutto ok molto comodo sarà da provare all'esterno a casa si sta benissimo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |