![]() |
Quote:
Ma nasce single. :) |
sì nossa, però moto esagerata per esagerata.... :-o
Cmq la Touring la provai e ci ho lasciato il cuore! :eek: magari come prima moto è impegnativa... un pò come una GW o un LT... però imho il gusto nel guidarla non ha eguali! :-p |
con un 240 al posteriore, quando il gommaio ti vede arrivare fissa le vacanze! :lol:
|
Esatto, già con un 200 si frega le mani:lol: ho eliminato il Fat perchè allora montava solo Dunlop dedicate, gomma dietro 350 €. Per la Diavel mi sa che è la stessa musica, no grazie già contribuito alle vacanze dei gommisti:lol:
|
Basta cambiare le gomme da ottobre in poi ed hai fottuto anche il gommaio.
Dove va a stagione finita?? :) |
Sì ma uno che fa 25-30000 km anno è fregato e basta, oppure prende due moto e rimane fregato ancora, insomma è una vita difficile:lol:
|
Ho trovato il cambio gomme del diavel a 350.
Col gs spendevo 250. La differenza sta qui. Ma vuoi mettere il resto? Peró ospito due settimane al mare il gommista con famiglia. Ho una moto piu soddisfacente, spendo un Po di piu ma socializzo ed ho compagnia. Tutto trova una sistemazione. :) |
cmq il R3T monta il 180 al posteriore e va davvero benone!!! Provare per credere!
Mi avessero raccontato ciò che ho scoperto provandola difficilmente ci avrei creduto! Grande moto! In tutti i sensi! :cool: |
gran moto,ducati ha saputo strizzare l'occhio anche ai non clienti ducati classici,una moto da affiancare a v road,v max,o custom di grossa cilindrata,ma questa rispetto a tante altre va come una cannonata,ha finiture da fuori serie,e' una moto che piacera' molto al ricco mercato americano,e anche i tedeschi aprezzano la tecnologia e lo stile italiano,un grande plauso alla ducati,orgoglio italiano.
|
A me piace tantissimo e provo ad immaginarmi al posto di Smokey seduto su qual bel mostro. Non voglio provarla sennò.. devo lasciare moglie a casa tutte le volte..
_________________________ Bmw 1200 gs adv 08 rosso magma |
smokey: sei tu che un paio di mesi fa si è ingarellato al semaforo di via palmiro togliatti con un deficiente con un kawa 1400?
|
Quote:
|
Certo che era riferito a te! La moto è una passione da condividere con chi ama i motori.. Noi non siamo padroni delle nostre moto, le abbiamo in custodia per un certo periodo di tempo..
La mia vecchia honda da enduro, quando non andrá più cercherò di portarla nel museo dell'honda (se la vorranno, è tenuta come un gioiello) |
Si pero' non spargere troppo la voce .....;)
|
ma a me fa sorridere:è inutile.
sara' inutile come qualunque naked in commercio! per me è bellissima,esteticamente un passo avanti al resto dei copiaticci vari..ma non la prenderei mai,appunto perche' è una naked. fossi' ricco come terza moto.. |
Quote:
E non vado sulla palmiro da anni. E poi con la diaves non c'è da ingarellarsi con nessuno: 0/100 in 2,6 sec. Se mi voglio ingarellare vado all'aeroporto dell'urbe. Scherzo ovviamente. :)) Io non sono custode della mia moto. La possiedo fin dentro i condotti di aspirazione.... E non la presto a nessuno. :) |
Quote:
|
Quote:
Fabio |
E' una moto cyberpunk, ha il suo fascino.
|
http://www.omnimoto.it/magazine/7429...listino-carbon
5.000 moto vendute in pochi mesi ... probabilmente più di tutte le guzzi e le aprilia messe assieme ... Per fortuna il marketing della ducati non legge i forum motociclistici italiani che alla presentazione dicevano "che schifo" ... :lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |