![]() |
Se aspettiamo di essere fuori dalla crisi in Europa potete stare tranquilli......le vostre 1200 ad aria saranno ancora in vendita per lungo lungo tempo......
|
Solo dei pirla possono pensare di presentare moto nuove in questo periodo....
A maggior ragione se comunque il prodotto si vende ancora benissimo..... |
Il mondo va avanti purtroppo sempre più velocemente, inesorabilmente. Senz'altro sarà migliore anche se a tanti non piacerà.
|
io aspetto il restyling, della nuova
|
Io aspetto il 1400 a 3 cilindri....:wav:
:lol: |
Quote:
|
Zio Erwin
Stai pur tranquillo che la fascia sociale di appartenenza dei maggior clienti bmw motorrad non è quella che rientra in questa crisi,anzi,loro stanno comprando i piccoli e medi capannoni delle aziende fallite a 4 soldi per poi aspettare che le stesse le ricomprano a 8 soldi percio'continueranno a comprare anche moto e a evadere la tassa sui SUV... E comunque visto che la Cermania è la locomotiva trainante europea penso proprio che la lancera'la novita'del boxer-liquido a meta' anno senza nessun indugio solo dopo aver smaltito le prime vendite del nuovo scooter dove ha investito non poco e continua ad investire(stanno facendo pubblicita'anche in tv nazionali) e ci credono anche i conce nel suo successo. Enzo |
sicuramente faranno di tutto per lanciarlo nel momento migliore, cioe' quando la gente ha voglia di moto.....in estate...
|
Quote:
|
La RT e' per veri duri. Stamattina non e' che fossimo in molti in giro in moto. E l' altro che ho visto aveva una 1150 RT. Di Ducati o Harley manco una.....
|
... c'hai fatto caso anche tu?... quando è brutto tempo, anche in estate, di HD muniti non ne vedi.... si smaterializzano all'istante.
magari non li ho mai visti soltanto io, neh...:confused: |
Quote:
http://img171.imageshack.us/img171/2574/dscn0737op.jpg Uploaded with ImageShack.us Ecco la mia 1300:lol: |
da enri521: oggi fatto il giro del lago di Garda con zavorrina e solita compagnia ma di moto mooooltopoche in giro praticamente solo le nostre ( 1 RT-2 GS -1 ST-e 1 Bandit 1250) per il resto solo sardomobili che ci guardavano quasi come dei marziani,( a Riva del Garda alle 16.00 c'erano max. 3 °C, e nelle gallerie della gardesana occidentale occhio a qualche macchia sottile di ghiaccio è proprio vero che alla passione non ci sono ostacoli, Ciao Enrico.
_________________________ RT 1200 polar met. 43000 Km |
Io praticamente ci sto'passando,oltre a tutti i 360g dell'anno,le vacanze Natalizie in moto compreso ieri 31 vigilia e vi assicuro che qui in veneto alle ore 8,30 in moto c'erano 0 gradi a Belluno da dove veniva Paolo per il giro invece ce n'erano -2 gradi.
Oggi ho dato tempo a smaltire il cenone con annessi alcolici evitando di prenderla ma domai gia'sono in debito e ci rifacciamo. In inverno si vedono i motociclisti..quelli veri, in estate si vedono quelli che vanno in moto Enzo |
Quote:
|
e poi si vedono quelli che vanno solo al bar in moto e che cambiano batteria ogni 6 mesi
perchè sono più gli avviamenti che fanno che non i km percorsi ( fortuna che c'è il carichino). Enrico _________ RT 1200 |
In effetti in certe giornate verrebbe veramente la voglia di farsi un bel giretto con la mukka. Personalmente ho un pò di paura ad usarla in inverno avendo già avuto il "piacere" :mad::mad: di misurare l'asfalto su una chiazza di ghiaccio e................................................. ..........era il 2 di giugno, fate voi.
Complimenti ai temerari dei 365 giorni annuali. :!::!: |
Bisognerà vedere se il raffredamento a liquido porterà in dote 20 kg in più del circuito al solo scopo di far calare inquinamento e rumore.
Spero che le moto non debbano seguire quanto fatto dalle auto, che sono passate dai 1000 kg della mia Golf GTI dell'83 agli attuali 1400 kg, il tutto a fronte di una potenza cresciuta solo nominalmente ma limitata e resa poco divertente per rientrare nelle normative Euro. Il bello dell'RT è proprio il poter far volendo le pieghe di una naked con una moto comoda quasi come una LT o un Goldwing, spero che non cambi filosofia. p.s. sabato nonostante il ghiaccino sono andato a fare due pieghe sull'appennino con un gruppo di "giessisti" che hanno fama di essere un po' incoscienti... a vedere le loro moto che impennavano in uscita curva e le stradine impervie che mi han fatto fare mi è parso proprio che volessero mettermi in difficoltà... con scarso successo visto che mi sono attaccato al capo branco e non l'ho più mollato senza alcun problema... grandissima RT :) |
più che un innovazione del motore, con eventuali problemi di peso, mi piacerebbe la grafica ed il software della nuova K6. Questo è quello che mi aspetto. Vedremo
|
La grafica della k6 per me puo' rimanere sulla k6...de gustibus.....il software inteso come gestione del motore penso non c'entri una cippa anche sulla nuova versione lc......se invece si intende navi integrato ecc.ecc. Quello e' un bel gioco....metterei anche le telecamere negli specchietti come sullo scooter.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |