![]() |
tre xenon = 3 centraline
|
Esatto !!! Tre fari = tre centraline = et lux fuit !!!
|
penso che lo monterò solo sull'anabbagliante una volta mi è capitato che si fulminasse proprio l'anabbagliante e sono rientrato a casa con i fendinebbia
|
cacchio...comincio a sentire la:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: allo xeno che mi sta per prendere.....su eBay si trovano kit ultima generazione da 40 euro compresa la spedizione:-p:-p:-p:-p:-p
|
posta link
|
posterei anche sapessi fare:mad::mad::mad: purtroppo con il pc sono una frana pero se vai su eBay e digiti xeno x moto vedrai trovi senz'altro tutto e di più:D:D:D:D
|
xenon slim canbus h7 6000k a 90 euro(due centraline e due lampade).piu coppia lampade posizione a 8 led l'una a 15 euri.
Enzo |
pensavo a questo ma 6000 o 5000 non so decidere ho il dubbio che 6000 sia troppo azzurra :confused:
http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-XENO-HI...t_12798wt_1422 |
io ho montato anabbagliante a 5000k, i fendi a led, i faretti supplementari a led con sotto i daylight tutto in 5000k.....secondo me la soluzione migliore....
|
|
Quote:
|
cosa cambia tra un 5000 e un 6000??
la luce originale a filamento è gialla..puoi mettere anche la 4300 xenon è sempre xenon e si nota. se devi mettere lo xenon convinciti che non sei fuori legge e viaggia sicuro,se non sei convinto di questo,è sbaglieresti perche'sei in regola,allora lascia stare. Enzo |
tra 5000k e una 6000k cambia la 6000k non fa una luce bianca ma azzurrina. essere convinti nelle scelte è importante sono d'accordo con te,ma ciò non cambia le leggi del codice stradale che a tutt'oggi prevede per chi monta i fari a Xeno: 1) lava-fari 2)sistema auto-livellante dei fari
|
Quote:
|
Dosa porca miseria...la prossima volta chiedi!!!Io a quel prezzo ho preso si lo xeno,ma doppio!Quindi abbagliante+anabbagliante...
|
Quote:
|
Nio lo so ma abbagliante non mi interessava cmq ce ne sono di più economici ma mi è sembrato di buona qualità vediamo
|
Chiedi e ti sarà dato...
Considera che io non ho pagato le spese di spedizione perchè ci siamo visti e abbiamo scambiato direttamente a mano,me li ha fatti 42 euro l'uno,un kit H1 e un kit H3. Per la gradazione consiglio vivamente il 4300 o al massimo il 5000,dopo le luci diventano troppo azzurre. PS:venditore garantito. |
Quote:
|
ca@@o io ho preso il 6000k che ho fatto na stronzata sarà troppo azzurro?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |