![]() |
Quote:
|
Quote:
al raduno nel 1997 nevicò in luglio, adesso capisco perché |
Quote:
|
:-) ragazzi è un passo come altri suvvia sembra che si stia preparando un viaggio dall'altra parte del mondo...
|
Quote:
|
Quote:
|
In giornata da bologna è assurdo, lo Stelvio è contiguo ad una delle più belle sale giochi del pianeta, l'engadina.... Prenditela comoda sali per un we e goditelo.
Per quelli che lo stelvio è brutto, che i tornanti tornantano, che si sale tutto in prima e altre amenità del genere invio un cordiale...... Ma va a ciapà i ratt ! |
giocate giocate in Engadina... che prima o poi ai poliziotti svizzeri ci lasciate anche le mutande! :lol:
adesso vado alla ricerca di ratt ;) |
Paolo ha ragione, fallo in 2 gg
|
io spero un giorno di farle per bene queste alpi :) per adesso sono un miraggio :)
|
Quote:
i padovani xè miga gente normale. |
Quote:
si che aveva la ruota libera, e frenava col piede sulla gomma, ma tutto si spiega......el xè padovàn. ...cribbio, non sapevo sapesse anche suonare così il pianoforte.:rolleyes:....matto patòco!:lol::D:D:D:lol: |
Mediamente lo faccio 2 volte all'anno.
Lo Stelvio va affrontato salendo dal Trentino e scendendo verso Bormio. Da Bormio alla cima è una vera c@g@t@, per quello la si fa in discesa. N.B. i tornanti vanno presi larghi molto larghi. Ciao. |
NB al NB
vanno presi larghi dipende da chi guida. |
...pivello, io l'ho fatto l'anno scorso per la prima volta, è uno spettacolo ma sali da una parte e scendi dall'altra.....ma in giornata da bologna è veramente poco tempo, prenditi almeno 2 giorni...
|
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...355835&t=h&z=8 puo andare?:lol::lol::lol::lol:
|
ciao ivano come stai????quando ci vediamo???ciaoooooo
|
passo dello stelvio!!!!sax ne sa qualcosa!!!
|
Quote:
con la Nimitz modificata retrosterzante potrò prenderli strettissimi. |
Ca@@o :rolleyes: quanti piloti.... o pirloti :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |