![]() |
mamma che vespaio ha creato 'sta scimmia per la Buell ;)
|
....hhaaaaa.... ma della "campagna aKKuisti" di Moratti ne vogliamo parlare ???
...e "Sciumakerr" ha perso i superpoteri ??! |
Quote:
...emmenomale!.... sai che nnoiaa.. tutti stì post "gentlemenbaickersfighett" !!! |
aperò
in valle, zona Ivrea - Quincinetto ho visto qualche buell piegare bene poi mi sono stufato di stargli dietro col Kancello ;) |
.... cosa vuoi di solito si parla solo si seghettamenti...:-o
|
Quote:
....eri quello con il binokolo al posto della visiera ?....:-) |
vi organizzo una sfida al PUNGINGBOLL del lunapark....
|
Quote:
...okkio... che se prendi la buell...poi dicono che sei un fermo... e che ti stanno sempre davanti..... ma lo racconteranno sempre quando non sarai presente..... :-) |
c'avevo il sidecar attaccato al kappa e ti ho passato la borraccia visto che sudavi tutto
ricordi? |
Quote:
...ti hanno ricambiato il nick !!!! .... azz. era + bello l'altro ! |
Quote:
....si..... infatti ho pensato :" Minghi..Kuesto si kè la sà lunga.... poi mi sono reso conto di essere sul sidecar !.....con tutta la "Biull" ...." .... metodo americano per risparmiare benzina....e gomme...:-) .....comunque è vero.... voi avete le moto + belle...e migliori. |
Quote:
p.s. una biull nera con tipino vestito di nero l'ho incontrato veramente un anno fa in zona, mi sa ke non eri tu però.... era magro magro :lol: |
......mmhhh..... no!.... dico....sembro ciccione ?!???
http://www.freephotoserver.com/files/maxcsdesmo3898.jpg ...cmq...la "Biull" (che non è più nera) ....è talmente trattore...che i ciccioni volano ! .....:-) |
te mi pari un po' ulfius con quella faccia
|
1 allegato(i)
Quote:
guarda visto che la metti così ti mando motoguzzy,ci pensa lui a difendermi |
Quote:
okkei la gomma che hai postato è rodata.....però adesso usala :cool: ............ |
no la voglio nuova
|
ah.... ecco...heheheheeh ....mi sembrava un po' paracarritica....
...classico consumo da scuterista......ma succede....quando nevica....d'inverno |
infatti,pensa che stavo per iscrivermi alla tua scuola di guida ma c'ho ripensato,non vorrei mai diventare troppo bravo e batterti... so che non lo accetteresti mai
|
....ma non so' se ti inZegna tutti i trukki !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |