![]() |
Quote:
Zio can ma allora lo hai tagliato con le Gillette da barba?:lol::lol::lol: Enzo |
ho ricevuto una grossa commessa di portapacchini da amici con r1200rt...quanta grana che ci faccio uscire..axxx:mad:
|
Portapacchi
Questa sera spesa al supermercato e pizza gigante. Solito ragno sulla sella posteriore e via, ma mi è tornato in mente un vecchio discorso. Non è che nel frattempo qualcuno è riuscito a trovare un portapacchi per il bauletto, alla HD per capirci. Sarebbe utile per oggetti leggeri ma larghi, come la mia pizzona?
|
ho comprato questo di Wunderlich a 119 euro da mrboxer.it è pratico e funzionale, ciao
http://img803.imageshack.us/img803/3...derlich.th.jpg |
Quote:
E' facile da montare ? Grazie;) |
Come Esantic,anch'io lo ho montato,tutto ok,è comodissimo e poi non sta nemmeno tanto male. In ferie ho caricato circa 5 kg senza il minimo problema.
Unico accorgimento ho messo un pò di silicone intorno alle viti prima di stringerle. Lampeggi.ciao. |
avevo visto lo stesso, mi fa però un attimo di terrore il fatto di forare il bauletto, visto quello che costa poi. Non esiste un qualcosa che utilizzi l'attacco del cuscinetto poggiaschiena ad esempio?
|
Per dovere di informazione io dico questo:
Io l'ho montato per un'altra persona,quello che ho montato io aveva le sommita'non piane ma con delle punte che sul montaggio non erano il massimo,secondo me'li sotto ci vuole una rondella piana come mette givi cosi'il pezzo basa in paino del tutto,la dima non ripettava i fori e ho dovuto bestemmiare per arrangiarmi e per ultimo voi sapete che sia il top che le borse bmw hanno la doppia fodera,bene la parte esterna è molto sottile e nel tirare le viti se li vedi contro luce fanno la gobba alla plastica,secondo me'non idoneo per ospitare un portapacchino e magari caricarlo. acqua non credo che ne entri perche'ha due rondellone in teflon che dovrebbero mantenere,pero'posso affermare pienamente che fatto,proprio per i problemi riscontrati,male,la Givi sa'fare moltooooo meglio,è anche vero che era uno dei primi spediti dalla germania e avevano ritardato le consegne proprio perche'avevano sbagliato le dime in una prima produzione,pero'era fatto come descritto su',che m hanno dato un campione??? per l'estetica non discuto,a me personalmente sulla RT fa'cagare nello stesso modo come se metti su' un bauletto givi vedete la foto e capirete a cosa mi riferivo http://imageshack.us/photo/my-images...072011753.jpg/ Enzo |
Infatti cercavo qualche cosa di alternativo, magari da usare per certe occasioni, chiaro che se devo forare la frittata è fatta, è per questo che non ho ancora fatto il passo.
|
io sul mio 1150 rt monto sia il baule BMW che un Kappa 46 con la sua piastra che ancoro alla piastra bmw.. mi serve per i viaggi da 10 gg e per mettere i caschi all'occorrenza..ora vorrei mettere un portapacchi e ne ho troavto uno su ebay a 40 euro .. per kappa 48...ma va bene lo stesso, certo che per W a 110 euri .. un pò troppo
|
l'idea di forare non mi piace per niente, anche se il portapacchi puo' essere utile, magari per uno zainetto o giubbotti, ci vorrebbe un secondo coperchio da sostituire con l'originale e montarci il portapacchi
|
io pensavo di smontare il cuscinetto ed utilizzare i suoi attacchi, poi lo rimontavo sopra e via.
|
nonostante abbia aspettato tanto le punte erano perfettamente piane ma la dima era ancora sbagliata per fortuna verificata prima di forare
per ogni appoggio ho utilizzato 2 rondelle in teflon, rondelle più ampie, viti a brugola più lunghe, tutto inox, e una goccia di frenofiletto è stabile, il coperchio perfettamente piano senza infiltrazioni d'acqua |
sarei interessato alla griglia portapacchi, solo una info ma come si attacca al bauletto??
|
io vi consiglio quando montate il top originale tirate con le mani il gancio rosso con la mano tante volte non scorre tutto io lo faccio sempre
@u00ecc... bello ho visto la foto penso sia molto utile per riporre le giacche o una rollo piccola con gli anti pioggia ,ma lo hai realizzato tu? |
lo devi bucare ed avvitarcelo sopra
|
ma non montate niente sul bauletto, diventa una torre schifosa da vedere e sbilancevole. Semmai legate delle borse a tubo sopra le valige laterali con gli elastici.
|
montato bauletto givi 52 con portapacchi comodissimo,ovviamente preferisco metterci cose più leggere,la disposizione dei pesi è molto importante x la guida e sicurezza.
|
|
Guarda il mio.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |