![]() |
http://img62.imageshack.us/img62/1039/dscn2936l.jpg
Uploaded with ImageShack.us zio beato fra le mucche |
come ti trovi zio con la nuova generazione di tasti e cruscotto?
|
|
grande zio giretto di inzio anno molto bello...dai organizza giro sull'rout napolen
ciao |
:) Sto ancora familiarizzando con tasti, tastini e rotelle, ma non mi sembrano troppo ostici...
La Route Napoleon sara' inderogabile, quest'anno ! Ora apro un 3d preliminare ed organizzativo qui nell'area delle RT. Quando avremo deciso date e percorsi definitivi, lo metteremo nei "Giri Randagi". |
Zio, ma il parabreza è l'originale? Lo vedo molto grande o sbaglio.
auguri ancora. |
No, e' l'Isotta che avevo sulla vecchia. E' comodissimo d'inverno, sembra di essere in una cabina telefonica ! D'estate, invece, conviene rimettere l'originale : quando quello grande e' tutto abbassato, il bordo rimane proprio davanti agli occhi...
|
bella mucca, Zio... ostra e nero sono i colori che preferisco... congratulazioni!!!:D:D:D
|
Zio caro..ma quella cabina telefonica non rischia di farti cappottare???:lol::lol:
bella,il colore è il mio preferito:!: Enzo |
Complimenti, Zio. La mukkina (seppur all'apparenza simile alla "vecchia") è bellissima. Il nero è sempre bello sulla mukka. Chissà che smania di km.......
|
:) L'ho presa uguale alla vecchia, cosi' i clienti non se ne accorgono...
|
Bravo, Zio. La discrezione innanzitutto.....
|
Zio ti faccio i complimenti per la nuova mukka e per la tua fotogenia... però... anche quella di Emilio non sfigura eh????..:D:D:D belin è proprio uguale alla mia... anche nel colore... e sicuramente più pulita:mad::mad:
|
per poco a gattorna inauguravo l'anno conn una bella caduta.. causa galavernia..mi ha salvato la stivalata sinistra...brrrrrrrrr
|
Complimenti Zio, anch'io sono passato lo scorso novembre al bialbero le differenze ci sono eccome sempre più marcate ora dopo 5.000 km. in particolare per la dolcezza di erogazione del motore e la maggiore consistenza delle sospensioni.
Parabrezza?.......................Marathon Wunderlich?...................Cee Bayleis? Spero un pò per volta di potervi conoscere tutti, anche se nella maggior parte dei casi viaggio da solo. Ale 1958 R 1200 RT |
Il parabrezza e' fabbricato dalla Isotta, marchio abbastanza conosciuto nell'ambito degli accessori motociclistici. Offre un ottimo riparo, ma distorce lievemente la visuale. Complessivamente sono abbastanza soddisfatto, ma il suo uso e' prettamente invernale.
Non ricordo piu' quanto lo avevo pagato, ma mi pare intorno ai 170 Euro. |
Zio ma per caso ieri nei pressi di Spotorno verso le 17 eri tu a spasso con zavorrina???
Magari no ma chiedere non costa nulla..... |
No, non ero io : con Emilio ci siamo arrampicati sul Passo del Bocco.
|
Bel giretto!! io ho provato a smuovere la mia signora, ma non c'è stato nulla da fare, conclusione giro a S. Margherita in auto:mad:
|
fnalmente vedo la piccola ! mi fai venire una voglia!!!!
per ora mi accontento di rimettere a posto la mia, va'! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |