Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Brevi considerazioni di un pivello mukkista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=304564)

Garzy 25-01-2011 14:10

O mamma mia!!!!!!

Piero61 25-01-2011 15:08

Il perculamento e' anche quello che si subisce quando ti viene chiuso d'ufficio e senza spiegazioni, un topic (nel mio caso due) perche' non si e' "un de visu"
Personalmente non l'ho presa bene ma poi tutto passa ...................

mattia 25-01-2011 15:12

Piero, non ci conosciamo de visu, ma ti stimo e penso tu lo sappia! :eek:
Dimmi pure i threads che ti hanno chiuso e chi ha osato farlo :( che li picchio subito! :axe:

:laughing:

@diegodg: non ti crucciare per il pivello mucchista, anzi devi andarne fiero perchè vuol dire che sei un giovincello, mentre gli altri son dei matusa.... tutti tranne me!:cool::lol:

Piero61 25-01-2011 15:23

Quote:

Originariamente inviata da mattia@ (Messaggio 5486409)
Piero, non ci conosciamo de visu, ma ti stimo e penso tu lo sappia! :eek:
Dimmi pure i threads che ti hanno chiuso e chi ha osato farlo :( che li picchio subito! :axe:

:laughing:

Anna cara lo sai che il ns e' un bene reciproco, se li picchi davvero faro' nomi e cognomi :lol:

E' storia vecchia , ho considerato tali episodi come le prime brande sotto la naia, una sorta di pegno da pagare per il noviziato

Claudio Piccolo 25-01-2011 15:28

meglio de visu che de cuius.

cista 25-01-2011 15:56

noto che in parecchi hanno avuto un ingresso non facile nel forum, però la maggior parte, fortuna per loro, ha avuto un'accoglienza migliore, la cosa fa solo piacere...

camelsurfer 25-01-2011 20:11

In effetti se andassi a rileggermi i miei primi interventi direi: "ma chi è 'sto sfrucugliamaroni?"
Per fortuna non ne ho bisogno. Mi basta leggere i primi interventi dei nuovi arrivati.
Che olio metto? Qual'è la lampadina migliore? A che velocità ve la siete tirata? Sondaggio possessori e posseduti. Primo!
Non so se mi spiego.

camelsurfer 25-01-2011 20:17

Lo so, è pesante, noioso e troppo impegnativo fare qualche uscita per conoscere questo fantomatico signor De Visu. Quando lo incontri pensi subito che non c'era motivo di venire all'incontro, chi te l'ha fatto fare, non ci caschi più, che rottura.
Poi ci fai l'abitudine. Arriva a piacerti. Anzi quasi ne sei soddisfatto.
Come a guardare le stronzate in tivù, ci fai l'abitudine e ti adegui senza farci più caso.

camelsurfer 25-01-2011 20:18

Mi state tutti sul bip. Tutti 20.000 o quanti cacchio siete. Tranne FranzG.
Ecco, ora lo sapete.

mototour 25-01-2011 20:22

Quote:

Originariamente inviata da camelsurfer (Messaggio 5487351)
Ecco, ora lo sapete.

Altrettanto, ora lo sai anche tu.
...e rispetta la "stecca", guarda la data d'iscrizione....tsé, queste "spinacce"! :razz:

FranzG 25-01-2011 20:29

Detto da un cancellaio matto, insomma, come pulpito mi sembra poco sfruttabile. Con un eSSista, poi... :lol:

F.

feather 25-01-2011 21:26

Quote:

Originariamente inviata da cista (Messaggio 5486580)
noto che in parecchi hanno avuto un ingresso non facile nel forum, però la maggior parte, fortuna per loro, ha avuto un'accoglienza migliore, la cosa fa solo piacere...

eppure all'ape non mi sembravi così traumatizzato

lolly 25-01-2011 21:49

Quote:

Originariamente inviata da camelsurfer (Messaggio 5483770)
Mi spiego?

no, non riesco a capire, potresti provare con altre parole?:confused:

pivello 25-01-2011 21:53

Quote:

Originariamente inviata da camelsurfer (Messaggio 5487351)
Ecco, ora lo sapete.

carogna! e io che credevo fossimo amici. o almeno simpatizzanti l'uno dell'altro

Piero61 25-01-2011 21:58

Quote:

Originariamente inviata da camelsurfer (Messaggio 5487341)
In effetti se andassi a rileggermi i miei primi interventi direi: "ma chi è 'sto sfrucugliamaroni?"
Per fortuna non ne ho bisogno. Mi basta leggere i primi interventi dei nuovi arrivati.
Che olio metto? Qual'è la lampadina migliore? A che velocità ve la siete tirata? Sondaggio possessori e posseduti. Primo!
Non so se mi spiego.

Questa non l'ho capita, i nuovi arrivati possono essere piloti, industriali, meccanici , notai e non e' detto che dal momento che sono arrivati dopo siano per definizione stupidi

Bumoto 25-01-2011 22:06

un forum è come un compagnia di amici, per entrarci bisogna studiarla, capire se fa al caso nostro, valutare che valore aggiunto possiamo portare al gruppo, studiare i meccanismi che la tengono unita, comprenderne il linguaggio, solo dopo si può tentare di entrarci in modo consapevole.

Spesso chi è nuovo scrive su un forum basandosi sulla propria idea di come sia e non dopo averne assorbito l'essenza, andando a scontrarsi con la realtà che a volte è positiva ma altre negativa, non è colpa di nessuno siamo solo entrati in una compagnia che non fa per noi o alla quale dobbiamo caratterialmente adattarci se riteniamo che possa arricchire la nostra vita.

c'è poi il caso del "mi serve" un informazione e la cerco su un forum poi sono a posto perchè ho risolto il problema, ma di utenti come questi i forum come qde ne farebbe volentieri a meno

drmask 25-01-2011 22:11

Quote:

Originariamente inviata da Piero61 (Messaggio 5486401)
..... quando ti viene chiuso d'ufficio e senza spiegazioni, un topic (nel mio caso due) perche' non si e' "un de visu" ......

OT

?????????????

La chiusura di un topic in cui si è scritto, insieme ad enne altri, non si può definire un topic che "ti viene chiuso" ... :cool:

Per il resto, basta chiedere ;)

Piero61 25-01-2011 23:32

Mi dispiace ma se non ti documenti prima di scrivere rischi di non essere credibile.
Ovviamente senza polemica

makako 26-01-2011 00:37

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 5487679)
c'è poi il caso del "mi serve" un informazione e la cerco su un forum poi sono a posto perchè ho risolto il problema, ma di utenti come questi i forum come qde ne farebbe volentieri a meno

eh si anche io ho cominciato cosi :-o ...

certo se dall'altra parte dello schermo c'e' uno che conosci personalmente è tutta un'altra cosa, ma ogni tanto penso che a prender l'aperitivo al bar non ci staremmo tutti in un tavolo :lol: è questo per me il bello dei bit.

cobra65 26-01-2011 00:46

Il forum è un luogo di scambio di sensazioni ed opinioni... penso che nessuno ci si debba affacciare con il pensiero o la certezza di esprimere verità assolute, ma con l'obiettivo di ricercarle... ricercarle analizzando l'opinione degli altri e ponderandone i contenuti.
Certo ... conoscersi "de visu" aiuta molto... ma non è tutto. Certamente ci sono alcuni perculanti che a volte riescono ad esserlo anche a sproposito e che in alcuni casi sono tollerati perchè conosciuti... e quindi riperculati a loro volta ... ma succede ovunque... sicuramente rispetto a tanti forum che ho praticato questo è particolarmente eterogeneo e quindi offre spazio un po' a tutti... e credo sia assoltamente un pregio...
Ciao.

M

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49.