![]() |
Complimenti!
Io la ritiro la prossima settimana sono un pò triste per la R1200R ma spero che questa mi dia più soddisfazioni sul lungo...;) |
Quote:
|
Congatultions
Complimeti per i nuovi acquisti. Anch'io sono passato da pochissimo da una R a una RT e sono veramente soddisfatto. Non per denigrare la R, ma per le lunghe percorrenze non c'è paragone. RT forever!
Un mio amico adesso vuole cambiare la sua moto per una RT e allora per curiosità volevo chiedere a voi che l'avete comprata nel nuovo anno quale quotazione siete riusciti a spuntare all'incirca? Non per farmi i fatti vostri, però giusto per avere un termine di paragone.... |
Congratulations
scusate, stamattina sono un po' dislessico confused:... ecco adesso il titolo l'ho scritto giusto.. lamps
|
Scusate ragazzi, non volevo aprire una nuova discussione e quindi ne approffitto di questa.
Da due giorni ho anche io la mia mukka. Per il momento ho fatto solo 230 km e l'unica cosa che non riesco a capire è perchè molte volte, ma non sempre, quando cambio sento un leggero "toc" provenire dal cambio. DOMANDONA. E' solo una questione di rumore oppure è il significato che il cambio sta soffrendo ?. Poi perchè non lo fa sempre ? è una mia "colpa" oppure dipende dal numero di giri del motore che non è sempre ottimale, infatti ho notato che se faccio una leggera tirata di marce il rumore o sparisce o diminuisce sensibilmente. Consigli ?. Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere e perdonatemi ma dopottutto sono un "Mukkista pivello". :!::!::!::!: |
Succede anche a me e come pivello:confused: devo ancora imparare a gestire al meglio la frizione e la cambiata ...ma stò migliorando, ho notato che se esiti specie tra 2° e 3° mi capita di non far entrare la marcia rimanendo in seconda.
Con l'arrivo della bella stagione mi impegnerò per farlo diventare come un cambio automatico:lol: |
Terza voce della lista:
http://vaqdellelica.altervista.org/v...ciclopedia.pdf Benvenuto, Doppiolampeggio. :D |
:laughing::laughing::laughing:
.....questa VAQ mi mancava.......grazie EagleBBG......... :laughing::laughing::laughing: .....ribaltatissimo!!!!!!!! |
Grazie Eaglebbg, adesso mi sento leggermente meglio, temevo di essere io un vero imbranato. :arrow:
P.S. Il CLOP CLOP quando si è in coda è veramente giusto oggi ho trovato in galleria un camion in panne rimorchiato da carroattrezzi che andava a 18 km/h, libidineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. |
Ottimo Eagle.
|
Quote:
Grazie per l'istruzione sonora, adesso ci capiremo molto meglio!:lol::lol: |
Quote:
Meglio un GIVI E55 TECH. E' molto più capiente non è brutto e lo monti solo quando viaggi con passeggero e risparmi poi .....ognuno la vede come vuole |
Quote:
Vedo che hai montato la sella confort. Prezzo e impressioni? |
Non conosco il prezzo della sola sella in quanto la moto è arrivata così (versione ribassata), è abbastanza comoda considerando che si tratta di una sella bassa, al momento sono soddisfatto.
|
Complimenti è il colore che mi piace di più, si sporca molto?
|
Direi come gli altri, in compenso non si vedono micrograffi in controluce.
|
pero' non si riescono a fare ritocchi e se provi a lucidarla se si graffia perde opacita'
|
Questo è :mad:verissimo
|
Vero, ed e' molto molto delicato.
Ma e' cosi' bello!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |