![]() |
Quote:
al prossimo acquisto (triunz?) le devi trasferire in un hangar:lol: |
la triunz prenderà il posto del CBR quando e se sarà ;)
|
ahahah.. concordo sul non vendere e sul garage ad hangar! :lol:
|
Sì... sta cosa del garage sarebbe una gran figata, ad avercelo. :mad::mad::mad:
F. |
Quote:
|
Quote:
|
Dugo, tra me e la mossa minimo minimo ci stanno 200, anche 250m. Io sto nella via a lato del comune, se ne guardi la facciata è quella a destra...
http://en.apertoperrestauro.siena.it...ro_imgzoom.jpg F. |
Alla facciaaaaaaaa!
|
Almeno 100-150 metri più in dentro, però... :lol::lol::lol:
Comunque abitare proprio sulla piazza non è granché, me lo dice chi ci ha abitato! ;) F. |
Ammettiamo che ha il suo fascino però.... :D
|
Quote:
|
L'ho fatto una volta,5000 scalini,è dritto,e luuuuunghissimo!
|
spettacolo
quando ci inviti Franz? :D propongo eSSeraduno a Siena |
Bene tutti da franz.
peppereppepè :wav: |
Sono daccordo...:lol::lol::lol::lol:
|
Vous vous attachez à la bite... :lol::lol::lol:
E scusate il franscese! :evil4: F. |
Riferito a Giadix, ovviamente.
|
Camel, pensavo fosse un invito ad un Rave Gay....
Allora, dove e quando? Anzi, no... il dove lo sappiamo. QUANDO??? :partyman: |
ciao a tutti,
sono colui che ha lanciato il post: lunedì ho ritirato la mia "nuova" Esse 1200, oggi l'ho provata un'oretta..che dire, moto fantastica! a parte il fatto di essere stata tenuta da dio (5.500 km in 5 anni..), dopo aver avuto molte moto, praticamente di tutte le marche (tutte le jap, ducati, mv e triumph), devo dire che la qualità costruttiva di Bmw è davvero una spanna sopra. La moto da guidare è molto bella, agile ma molto stabile, è con un bellissimo sound; la frenata mi sembra ottima, l'assetto (Ohlins) perfetto per la guida sportiva. La mia ha inoltre le borse laterali originali, che devo dire dal vivo non stonano affatto con la linea della moto! Tutto questo immagino lo sapevate già, avendo da anni questa moto molto particolare.. L'unico piccolo neo che ho riscontrato, è un piccolo vuotino in accelerazione ogni qualvolta riapro di colpo il gas, succede anche con le vostre? PS, il conce mi ha poi consigliato di controllare l'olio ogni 2.000km, ne tira molto in genere? Grazie ancora a tutti, presto invio le foto!! |
Quote:
la mia di olio ne consuma pochissimo, lo controllo, se mi ricordo ogni 5000.;) ps. quanto a qualità costruttiva, la S francamente non mi sembra l'eccellenza. Una moto come tante e certo non superiore ad una jap tipo CBR o una Triumph. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |