![]() |
per il 1000 dollari ti faccio un pompino.....aspetta che vado a cercare un bancomat! :lol:
questo non è il vietman Smoky, questo è il bowling ci sono delle regole! segna uno zero smoky! riponi il ferro Walter! :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Bunny: (Indicando uno con il telelever:) Quello là è un nichilista, a lui non importa niente!
Drugo: Dev'essere molto faticoso. F. |
allora ??? a che punto stiamo ??? abbiamo deciso cosa è meglio (Rotfl)
|
SKITO, "non è il tuo campo".
E comunque riv "se ti segni un otto, entri in una valle di lacrime..." |
Quote:
Quindi schieratevi di qua o di la dopo un attento esame di coscienza e amen :lol: ps. I Gs che superano le 1000 jappo in staccata saranno dotati a breve di forche Big Piston con richiamo a carico di BMW. |
Il mio telelever è differente.
F. |
Quote:
|
Quote:
|
Tanto qui basta parlare di leve e l'interesse cresce...
|
Però per i fermoni è meglio. Anzi, più migliore assai.
F. |
Il telelever non si discute, almeno per un Essista.
Il telelever non e' paragonabile a nulla. Il telelever poi, ha una unica misura ed e' sempre uguale a se stesso. Insomma.....l'allegoria fallica per eccellenza...e la gioia di tutti coloro che devono compensare carenze fisiologiche....nonché una delle massime icone gay dopo Barbra Streisand....su quest'ultima affermazione chiedo conferma a chi nel campo ha molta più esperienza di me... :-))) |
Quote:
|
Quote:
|
... Credo si tratti di bowling Drugo ... ;)
|
...e comunque quel Telelever dà veramente un tono alla moto, no?
F. |
Quote:
Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile. (Drugo) |
ma beviamoci un white russian a sto punto...
io mi schiero con il telelever. Ciao |
Quote:
FranzG: Ti dico di sì! Paolo Chiaraluna: E quello ci ha pisciato. R_michele_S: Paolo, ti prego. FranzG: Sai che hai ragione? Dovrei cercare quel fottuto Lebowski, ecco! Paolo Chiaraluna: Si chiama Lebowski? È il tuo cognome, Drugo. FranzG: È lui che dovrebbe ripagarmi il mio fottuto telelever. La moglie lascia debiti per tutta la città e quelli pisciano sul mio telelever? R_michele_S: Pisciano sul tuo bel telelever. FranzG: Hanno pisciato sul mio telelever. R_michele_S: Esattamente, Drugo. Hanno pisciato sul tuo bel telelever. :D |
io sono nettamente contro il Telelever
domani lo smonto :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |