![]() |
La butto lì .... coast to coast delle repubbliche marinare (Genova - Venezia ) attraverso l'arco alpino , con espatrio finale in croazia in centro benessere per massaggi e coccole ....
Ci vorra' una settimanella ma potrebbe valerne la pena ! o no? |
Da un Day, siamo passati al w.e., ora una settimana ..... :confused:
Mi sembra esegerato, chi vi sopporta tutto sto tempo ? :lol: |
Bhe, se non ci si allontana troppo ci sono anch'io.
|
Chiacchere, pinzillacchere e tabacchiere di legno il Banco di Napoli nun ne impegna!!!!;):lol:
|
:) Una cosa per volta !
Cominciamo dalla Route Napoleon. Diciamo maggio ? O si puo' fare anche prima ? |
purtroppo maggio e giugno non sono mesi congeniali al mio lavoro, eventualmente se riesco.......mentre a settembre o fine agosto molto meglio per me
|
Quote:
|
Scusa una cosa Paolobonato, ma tutto quel bendidio dove pensi si stiparlo sulla RT. Tenda, vivande, vestiario,legna da ardere, etc,etc. Ottima come idea, ma temo meno facile da realizzarsi, nel qual caso mi ritengo più che disponibile.:D
|
Vivande e legna si rovano in loco, tenda e materiale per campeggio ci stanno comodamente nelle nostre capienti borse.
Comunque, a ben vedere, ci si potrebbe organizzare e se ognuno dei partecipanti riservasse una borsa a vivande e bevande, mancherebbe solo la legna................ |
Riguardo al legname, basterebbe bruciare le gomme di qualcuno... :)
|
Io spero che come al solito il mitico sauro organizzi il girello in Umbria......irrinunciabile...per la simpatia del ragazzino per i posti visitati per la organizzazione rodata.....peccato non si mangi ma....non si puo' avere tutto.......:)
|
per la legna ne carichiamo due o tre pezzi ciascuno...
|
Quote:
always against the spùters :blob::blob::blob: |
Maaaaaaaaaaa... la RT, in fondo, E' uno sputer ! :)
|
al vedersi forse... e dico forse.
...poi se ci sono gli spùter finite le loro gomme sapremmo cosa bruciare:lol::lol::lol: |
La braciola al sapore di gomma non mi gusta troppo. Saremo uomini duri e forgiati, ma noi RTisti un po'fighetti dobbiamo esserlo: perciò solo legno d'ulivo o di vite, che danno un buon sapore alla carne...................... in effetti 2 3 pezzi per moto, se il gruppo è buono si fa una catasta!!!
|
O Robertag, ma questi poveri "sputeristi" proprio non li "digerisci". Ti conviene quindi NON mangiarteli altrimenti ti rimarrebbero sullo stomaco.:laughing::laughing::laughing:
|
...tranquillo, sono merce non "commestibile"...:lol::laughing::lol:
|
Se ci sono degli sputeristi io mi rifiuto... :lol:
|
abasso i sputeristi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |