![]() |
ragazzi sta rivista è troppo avanti!
tempo fa si parlava del nuovo motore raffreddato ad acqua e ora zac! eccolo che è quasi pronto per il mercato e pianeta bicilindrico ne ha parlato prima di tutti! GRANDI!! |
Scusate se riapro (anche) questa discussione, ma in quanto novizio cerco sempre nuovi spunti.
Ho cercato in edicola la rivista di cui parlate, ma se chiedo "PB" all'edicolante questo tenta di vendermi "Pianeta Badminton". Sapete x caso se hanno chiuso? Anche il sito sembra abbandonato... Grazie |
Il sito di Pianetabicilindrico sarà rilanciato a Settembre con un taglio editoriale completamente nuovo.
Per il momento la redazione ha cominciato attività di marketing sul web sponsorizzando vari siti motociclistici quali, ad esempio, www.maialinelfango.it |
...non so se posso, ma...io venderei la collezione completa dal numero di prova....fino al mese di gennaio 2011...poi sono stato all'estero e non lo trovavo...contatti se interessati in m.p.
p.s. tutti i numeri sono perfetti. |
Vuoi vendere tutto in blocco oppure vendi anche singolarmente ?
A me interesserebbe il n. 69, quello con l'articolo sulla Giostra del Saracino, con il confronto comparativo tra cavallo e BMW R1200GS... Lo ho perso, o meglio, temo che lo abbia utilizzato MaxRiccio per accendere il fuoco nella Buca dell'Elefantentreffen... |
Stressate l'edicolante!!!
Loro non vogliono prenderlo perchè essendo una rivista di nicchia hanno paura che le copie gli rimangano invendute. Insistete ed eventualmente fate come me all'inizio che avevo lasciato 5 euro di caparra prima di avere la copia. |
...e poi dicono che passin sia un mona...NON E' VERO, la storia dei 5 euro di caparra, è la soluzione di tutti i mali...
x zio titta, vorrei vendere la collezione completa, al limite se ti può interessare faccio la scansione del numero e te la mando...poi se passo di là mi offri un caffè. |
....vendo collezione completa del Pianeta Bicilindrico annate 2005/06/07/08/09/10......ad € 750......intrattabile....... :cool:
|
Ciao Rantax , siccome mi mancano parecchi numeri , sarei interessato all'acquisto .
Un Bmwista che si rispetti non puo' non avere la collana completa . Mandami MP che ci accordiamo sul prezzo . Grazie |
Quote:
Cosi' ti mostro la mia collezione di fumetti anni '60/70 : vorrei proporti un baratto con qualche doppione di Kriminal, Satanik e Sukia... |
solo in poche edicole si trova. ho parlato con il mio edicolante e mi ha detto che su questa rivista hanno poco margine di guadagno, appena 20 cent.. Per fortuna che ho sottoscritto l'abbonamento triennale. a proposito, il tester a led ultrasonici per le batterie in regalo con l'abbonamento è eccezionale!!!!
Pianeta Bicilindrico a vita!!!! |
...lo comunico ufficialmente, perchè continuo ad avere richieste in m.p.
HO VENDUTO TUTTA LA SERIE, è inutile che mi fate proposte (anche sessuali) non l'ho più. p.s. per le due sorelle...pagando si potrebbe fare lo stesso ? |
ma, non capisco perchè è così difficile recuperarlo io ho regalato l'abbonamento e arriva tranquillamente e comodamente a casa :D
|
Quote:
....ti hanno fregato sul tempo......venduta.......mi dispiace..... : Dontknow: |
questi messaggi vanno postati nel mercatino, soprattutto se si tratta di roba preziosa come Pianeta Bicilindrico.
|
Io conosco personalmente molto molto bene l'editore di PB e molti membri dello staff
con l'editore c'è un rapporto tale che potrei quasi dire che lo conosco addirittura di più di quanto non cnosca me stesso è un po' che non ci faccio due chiacchiere... appena ho un minuto magari con la scusa di una cena mi faccio dare un po' di notizie e poi vi faccio sapere |
Mi raccomando Ulfius.
NOn lasciarci sospesi per troppo tempo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |