![]() |
Pannolone e non ti fermi più. Neanche per pisciare.
|
Quote:
|
Quote:
Se invece vuoi portare un passeggero e ci fai strada,rassegnati,o ti compri la sella comfort BMW (che a me non piace ) oppure fai alzare l'imbottitura posteriore. Che la sella modificata non sia bella come l'originale è vero,ma se la moto ha il portapacchi la linea non perde molto,anzi,con l'imbottitura posteriore più alta il portapacchi non sembra "appeso" dietro come con la sella oroginale. Se invece non hai il portapacchi e alzi l'imbottitura posteriore la linea ne risente parecchio. Al di la di questo a me la moto "bella" piace,ma ci sono dei limiti,deve essere bella ma anche usabile,se volevo fare solo il fighetto al bar prendevo una Brutale o una streetfighter ;) |
Scusate ma nessuno ha esperienza con la sella della Kahedo (distribuite dalla Touratech)?
Sembrano belle e ben fatte. |
RuspaCT: se Cristina è anche carina allora anche la sella ha più valore!! ;) Fammis apere quando ti arriva... Attendo tue foto!!!
Mariold: concordo su tutto. |
ragazzi qualcuno potrebbe gentilmente ragguagliarmi sui prezzi di sella standard e comfort originali?
grazie |
Appena chiamato il concessionario:
Sella Comfort: 420 € Sella Standard: 285 € |
grazie Bizius per l'incredibile prontezza e precisione
|
...e ti diro di piu...ho appena chiamato altri 2 concessionari:
Sella comfort: 350 € (IVA ESCLUSA!!!!!) 420 è il listino...poi magari un po' di sconto ci scappa. |
Flipper,
bella a me piace molto. Senza contare che se te la hanno abbassata anche di un pelo....non farebbe male. |
Quote:
Come si può vedere con il portapacchi e borse sta addirittura bene :thumbup: http://img155.imageshack.us/i/dscn3550.jpg/ http://img155.imageshack.us/i/dscn3550.jpg/ L'unica nota dolente e il prezzo di sta sella... |
@Flipper74 sono io l'amico di giorgio967 che ha visionato la sua sella in quel di Trento; Giorgio è stato gentilissimo e mi ha convinto a fare questo acquisto di cui io e la mia morosa siamo soddisfattissimi
@giorgio967 dai che sta arrivando la primavera, tengo caldo il motore! |
ciao androtto,basta che passi ma prima fatti sentire che magari un giretto riusciamo a farcelo assieme.......ciao alla prossima.
|
@androtto & C.: dopo un 300Km (purtroppo la stagione non ci ha permesso di andare oltre per il poco tempo libero) posso dire che pure io e Zainetta siamo soddisfattissimi della sella SR. Nonostante la sciatica e problemi vari con questa sella è veramente un piacere starci. La mia zainetta poi non vi dico che sorriso mi faceva!!! Felicissima!! Io felice di non averli buttati via..i soldi.. Tuttosommato anche come estetica (ma è soggettivo) non mi fa nemmeno tanto pena. Mio fratello aveva da ridire sulle rifiniture in bianco.. non guardo certo a queste cose..
@lucagoa64: ti ringrazio per l'apprezzamento. Si sa che l'estetica è una cosa piuttosto sogettiva, ma posso dire che qualità e lavorazioni sono sicuraente di pregio. Ma sopratutto è comoda! (per quel poco che ci sono stato). Vorrei sicuramente provarla meglio in un viaggio di almeno 5-6ore per valutarla a 360°... Appena possibile ci si incontra per un giretto? |
Se vuoi ho una soluzione da proporti. Sella TOURATECH, l'ho usata per un anno e posso vendertela a prezzo stracciato vito che mi sono comprato un altra moto e non la uso più. La sella é nuova ed é eccezzionalmente comoda. Se sei interessato e mi invii la tua e-mail ti mando i dettagli. Ciao Massimo (massimo_samtoni@alice.it)
|
@Flipper74
eh eh, io l'ho presa tutta nera senza i filetti bianchi! ;) |
@Androtto: Ehh..che dire.. ho provato a vedere come ci stava cercando di "rompere" un pò la monotonia del nero. La moto è nera, con copri-serba nero della Bagster... forse stava meglio con il serba o copri-serba con richiamo al bianco.. ;) Prossimo copriserba Bagster o adesivizzerò il serba. Tu come ti trovi con SR? Altezza/peso?
|
secondo la mia esperienza, diretta e indiretta, la soluzione migliore è la Confort. Questa estate ho fatto un viaggio con un mio amico in francia, due rr con sella comìnfort (io) e SR (lui). vi dico solo che ogni 100-150Km lui doveva fermarsi perché sentiva dolore alle chiappe.
poi esteticamente è bruttina, sembra un panettone. sembra nche che tenda a gonfiarsi con l'acqua. mentre qui a Roma si parla un gran bene di Teknoselle che è anche + economico rispetto a SR (ca. 100e di differenza). |
Quote:
Dipende da come avete settato le sospensioni,da che gomme usate (rigidezza different di carcassa a seconda del marchio),pressione delle gomme,dal vostro peso,dalla postura che usate in moto,insomma,le variabili sono tante,e dare giudizi del genere mi sembra un pò azzardato,l'estetica è una questione soggettiva,io preferisco quella di SR,molto meno squadrata. |
Io ho preso quella "alta" originale, che poi non e' per niente alta perche' ci si sta su bene, io sono 1,78, ed e' confortevolissima
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |