![]() |
Negli anni '90 erano le moto più vendute. VT 600 in testa.
Un po' come il gs adesso :) |
...della serie " de gustibus non disputandum "...
|
La VT S non sembra un custom, al max è una roaster, ma non me ne intendo molto di categorie e definizioni.
Solo mi pare moooooolto diversa dalla shadow. In ogni caso non è una moto che comprerei domani, e forse nemmeno l'anno prox, per ora mi diverto ancora troppo a sentire la spinta dei mio 4 cilindri fuori dalle curve ...... però con l'avanzare dell'età (qui entra in gioco il discorso precendente della moto x pensionati:lol:) ed il progressivo peggiorare delle condizioni della guida su strada, quel tipo di moto può diventare un'ottima alternativa ;) |
@ mary
Questo costa in realtà la VT: http://www.moto.it/moto-nuove/honda/...ml?msg=2925917 E questo costa la HD, con il monosella originale in dotaziione: http://www.moto.it/moto-nuove/harley...ml?msg=2819847 Lasciando perdere i listini che ormai servono solo come carta da cesso, la differenza reale è di 2700 €, e ho preso come esempio la Iron che è la più economica HD ;) |
@ warrel79
Non so se il telaio della nuova TA sia uguale a quella del 600 di vent'anni fa', ma di certo non lo fanno più in Giappone, inoltre, senza la minima intenzione di offendere i proprietari della nuova TA, che rimane sempre uno splendido ed efficacissimo mezzo, mi riferivo in particolar modo alle saldature dello scarico e dell'espansione del catalizzatore ...... la polini saldava meglio quelle delle espansioni del ciao di vent'anni fa' ;) |
Quote:
|
Bho, veramente ho scritto TA per TransAlp ;)
|
Quote:
|
Ma valà, fossero questi i segnali del rincoglionimento ..... saremmo tutti al geriatrico :lol::lol::lol:
Al max è un principio di dislessia leggera :lol::lol::lol: |
(ecco sapevo io) !!! devo smettere di fumare al più presto . http://www.faccine.eu/smiles/1146405235-Fumo (8).gif
|
Ecco appunto, su una moto come la VT si può andare a spasso tranquillamente anche col Jet e la pipa in bocca, anzi direi che sarebbe un tocco di classe in più all'insieme moto-pilota :D
E vero che anche su una bella obso ci si gode la strada senza stress e patemi d'animo, ma anche senza molti freni, e con molte attenzioni in più ;) |
dal vivo non è male rende molto di più che in foto naturalmente e poi il "vecchio scarpone" del motore(VT) fa ancora la sua bella figura ;)
|
Già, saran moto che han poco mercato, perchè ormai se costano meno di 15000 € e han meno di 100 cv non se le fila più nessuno ....... però a me mi garbano come concetto ;)
Avrei più nel cuore la Bellagio per un futuro abbastanza remoto, ma è decisamente in un'altra fascia di prezzo :-o |
|
Dai hanno copiato pari pari la 883, ma per quanto costa non è assolutamente male secondo me poi ripeto dal vivo rende meglio.
Il motore è indistruttibile con il quale puoi fare percorrenze chilometriche assorde senza il minimo problema .... ;) |
Skito è la prima Honda degli ultimi due anni che ti leggo fare un commento piu' che positivo, conoscendoti come inclinazione custom, credo che sia il tuo campo preferito, quindi mi fido, e la prima Honda stradale che mi attizza....
|
Quote:
|
@Merlino
ma !!!! mi ha sorpreso a vista, pensavo che fosse la solita sola ma invece nella sua modestia non è per niente male, l' unico appunto lo faccio al tachimetro eccessivamente grande (stesso commento da parte mia per la CrossRunner... ;)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |