![]() |
Ps dimenticavo hai chiesto anche dei km 24.000 circa in un anno
|
.....................Assolutamente si !!!!!!!!! venduta e ricomprata (K1300R) !!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Dopo due mesi d'uso e 2000km, ci penserei solo un attimo, perchè rimpiango la fluidità del cambio che ho avuto sulla quindicina di giapponesi precedenti, ma la ricomprerei ugualmente per tutto il resto. Comprala!
|
ho un k1200 s fatti 25000 km dipura goduria, si lo ricomprerei
|
Grazie ragazzi...:)come sempre molto gentili e pronti nelle risposte e consigli.
Glock,complimetoni per i 24000 km fatti in un anno!!:!: Quindi,a quanto dite,sono più le gioie che i dolori!!bene...bene...:eek: Se altri ne hanno voglia,continuate a informarmi,ogni consiglio,parere e racconto è sempre bene accetto:D:D Doppio lampsss... |
Comunque non è che ha avuto questo successone, più che chiedere a quei pochi che l'hanno ricomprata sarebbe da chiedere a tutti quelli che non l'hanno comprata il perchè.
Se fosse questo gioiellino sarebbe ai primi posti nelle classifiche di vendita, invece dal 2004 ad oggi è sempre stata negli ultimi. |
Punti di vista, anche questo potrebbe essere un plus! come la s1000 che ho ora mi fà sentire molto meno nel gregge di comprarmi la r1 che è ancora troppo la stessa di quella che ho avuto nel 2003. Non tutti sono clienti da K quale altra moto secondo ci accosteresti per fare un paragone senza andare troppo nello sport o troppo nel touring? io un compromesso come quello offerto dal k non lo vedo in nessuna altra.
|
Cosa centra il discorso del gregge, se una roba và bene e merita chissenefrega del gregge, poi si può comunque personalizzare.
|
Tutto questo cercare il pelo nell’uovo va un po’ “fuori tema” secondo me.
Una moto si acquista soprattutto di pancia, per la parte irrazionale del nostro io che riesce a smuovere, perché aggiunge una nuova emozione alle poche che faticosamente cerchiamo di coltivare nella nostra altalenante vita. E’ un po’ come una moglie, si sceglie per passione e se poi vivendoci tutti i giorni qualche magagna si scopre, beh fa parte dell’agrodolce rapporto … La K, da quando l’ho vista, ho capito che era esattamente quello che volevo. Mi piace guardarla, mi da emozioni guidarla, mi porta dove voglio io. E se si rompe, ammesso si rompa, pazienza, verrà accudita e riparata con passione. Che diamine, non è una lavatrice !! Fra un po’ arriviamo a discutere se è di classe A+ o A++. @Marzo: iniziamo a parlare di dove vuoi andare domani :lol::lol: !! http://img25.imageshack.us/img25/658...6925931200.jpg |
Quote:
Scherzo eh |
per quello che può valere dopo 6500km un problema di ernia mi ha messo col culo a terra e ho dovuto vendere il kappone (svendere sarebbe più corretto) per passare alle 4 ruote :( :( :(
lo stop minimo che mi hanno prescritto è un anno, ma ti assicuro che se non ne fanno una più bella (ipo 1600... :) ) la riprendo di sicuro. tanti difetti li hanno tutte le moto, io ne ho avute solo 4 (media bassa per il forum) e 5 o 6 scuter, giapponesi, italiane, tedesche, coreane e problemi, richiami e quant'altro ne hanno avute tutte, chi più chi meno, chi dice che la propria è perfetta mai un problema o è accecato dall'amore o semplicemente ha molta molta fortuna, però il K è l'unica che mi manca, feeling stupendo, guidabile, comoda, potente e proprio bella ...anche se i gusti sono soggettivi.. l'unico consiglio secondo me è scegli quello che ti piace, come tutti i motociclisti, affronterai le avversità più volentieri se guidi il tuo sogno piuttosto che se ti fai condizionare dalla paura di avere qualche problema (che ti ripeto, potresti avere con qualsiasi ,marca).. buon divertimento |
@ Abacus, magari le scegliessero tutti di pancia! Qui c'è chi ancorprima di andare a vederla si informa di come rivenderla. E non la considera magari alla fine prende il gs. Di che passione vuoi parlare? Sono solo possessori di due ruote, se in nome del mercato valutano modelli cosi differenti. La pancia è un'altra cosa ...cmq ti quoto in pieno e sono felice di averti aiutato a scegliere;)
|
Abacus ti quoto in pieno !!!!!
PAROLE SANTE. |
Di ritorno dalla Valle d'Aosta, fermo in autogrill incontro due GSisiti romani (2 ADV 1200) che anche loro tornavano a casa, saluti due parole mentre ci si riposa. Arriva un altro GSista locale (tre ADV 1200 n.d.r.), scende con neanche un moschino attaccato, tutto di BMW vestito che pareva il manichino che c'è dal conce, smanetta con il suo iPhogne, e rivolgendosi ai due GSisti (a me e mia moglie manco ci caga) dice: Sarà contenta la BMW..... 3 BMW, i due romani rispondono.... no guarda 4. Io ai tempi avevo il GT1200 platessa. Questo la dice lunga sulla scelta della moto... 1° apparire... al bar! :rolleyes:
|
Quotando Abacus, ero andato dal conce per ordinare l'ennesima jap, una hayabusa, ma appena entrato ho visto una :arrow: k1300s, :arrow: con pochissimi kilometri. A farla breve, dopo due giorni, la portavo a casa :D :D :D
|
Dall'aprile dell'anno scorso, mi vergogno a dire i kilometri, nonostante un piccolo tamponamento con un pedone (non sono neanche caduto) mi costerà sui 3000 euri non la cambierei con nessun'altra, ci vado tranquillamente in ufficio, in gita ed in pista... più 360 gradi di così!!!!
|
Daccordo sull'acquisto di pancia...ma purtroppo i soldini da sborsare,
sono molti:mad:e quindi meglio meditare...meditare... Tra l'altro una delle cose che ho letto e che mi rincuora un pò, è che sulle riparazioni,BMW sembra non battere ciglio...almeno finchè è in garanzia. Comunque spero che aumentino anche quelli che non la ricomprerebbero:mad: spiegando anche perchè. Finora più pro:eek: che contro:( bene... bene...bene... doppio lampsss... |
attenzione che la stagione si avvicina in fretta e poi se c'è da aspettare ci si mangia le mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Vai deciso, non c'e' giapponese che tenga nel suo segmento.
Io ho ancora la 1200 ma sono ugualmente contentissimo dopo 60mila Km. La 1300 e' superlativa, non dare retta a tutto cio' che viene scritto. In bocca al lupo!!! |
io l'ho appena presa ,e senza farmi domande sull'affidabilita' o se va' bene oppure no '..non l'ho nemmeno provata .ci sono solo salito sopra e .mi e' partita la scimmia ed un amore incommensurabile ..che ti devo dire ..
per il resto tutte le moto hanno i pro' ed i contro .. dai prendila che ci si vede per fare dei giri ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |