![]() |
Non c'è storia... Ciclistica e Meccanica anni luce avanti!
http://img59.imageshack.us/img59/467...09095copia.jpg |
Usti che carina con quei colori :D:D
Il GS intendo ...... |
Quote:
io pensavo si parlasse di moto più apprezzata...più venduta...:) |
Quote:
|
... i gusti son gusti ... è giusto che chi ama BMW dalle origini abbia i propri ... a me L'ADV ... la me dis ninta ... preferisco la GW ;) HAHAHAHA! magari!
|
Quote:
|
Quote:
la moto di Dario Argento!?!?? Pacifico Pacifico:mad::mad::mad::lol: |
.. però la portava bene ... si vede che è un pistaiolo ... HAAHHAHA!
|
l'addivvì millecentcinquanta sarà anche la moto del decennio, ma la vera moto del ventennio (e non quello fascista) è senz'altro quella che ho io in firma
|
Quote:
|
Quote:
|
io dico GS e basta, i GS, tutti i modelli che sono esistiti ed esistono ora hanno avuto una crescita di mercato esagerata, arrivando, con il 1200 ad esserea la moto più venduta, assurdo visto il prezzo e particolarità del mezzo.
|
Quote:
|
@cammellostanco: Ti sei pentito dell'acquisto?
|
@sturm: per niente, anzi sono strafelice, per Natale ho comprato 10.932.309.489.384€ di accessori...!
Ho letto tutto della tua avventura con la K e avevo 1 po' paura perchè mi sono riconosciuto in molto dei tuoi commenti, tuttavia, per fortuna, mi è andata bene. Soldi (sigh, ...tanti) ma ben spesi! |
Quote:
solo la QUOTA 1000 mi faceva più anguscia :lol: |
...Un RIMASTO.......è per sempre!!!
eheheheheheheheheheheheheh |
La mia olio non ne ha mai consumato se non nela norma......quesya estate in circa 8000 km non ho rabboccato una goccia ed su un totale di quasi 15000 km ho raboccato meno di mezzo kilo.......se poi ci andate al bar e non gli date il tempo di riscaldarsi...allloraaaaaaaaaaaaaaa ;)
|
v60 rotax : 1150 boxer = ac cobra : ford mondeo
|
Superkkard.... tu di matematic sei pari a zero.. :lol::lol::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |