![]() |
Ma pensate solo al cibo :) certo che del maiale non si butta via niente e a pensarci bene mi è avanzato un cotechino e questa sera me lo faccio :D
|
eriddaie!!!...:lol:
|
Quote:
Il fatto è che io e ciò che fa parte dell'elettricità non abbiamo un buon rapporto e avendo la moto in garanzia vorrei evitare pasticci posticci con conseguenze tragiche....e poi correre da mamma bmw come un bambino che ha combinato una marachella... Guardando un video su you tube del montaggio xeno su un GS effettivamente si tratta solo di un attacca e stacca spinotti e trovare un alloggiamento idoneo per le centraline....;) |
Semplicissimo montare lo xeno ..! in meno di un'ora si fa tutto e non serve manomettere nulla..a parte nel fare due forellini sulle plastiche che copre le lampadine.
http://picasaweb.google.com/ottorena...PIANTOR1200RT# |
Dalle immagini mi sembra che hai le lampade sull'azzurrino,quando montai le mie le volli a 5000K e facevano una luce bianchissima.
|
Quote:
|
Quote:
...opsss che sbadato....ma sono io che le ho montate come le hai montate tu.....:!::!::!::D:D:D ottime lampade..le mie sono le 4300....;) |
Enzino, facci sapere come possiamo avere anche noi l'impianto che hai montato, ovviamente senza trasgredire a nessuna regola.:!:
|
Quote:
Zenzino, vogliamo le foto!!!!!!!! |
Quote:
leggendo la discussione questa parte mi ha incuriosito e dopo aver letto le convenzioni in atto e presenti nella sezione apposita mi son chiesto http://www.quellidellelica.com/vbfor...play.php?f=145 Qual'è questo kit "ufficiale" del forum? |
Cè scritto su tutti i post xenon,tutti acquistano da Xenon lamp, o è convenzionato oppure applica uno sconto(se non erro del 10%)a chi dice che è iscritto a Qde,ma non capirei il pèrche'se non ci fosse una convenzione.
E quando ho appreso su questo forum,ufficiale l'ho aggiunto(ed è virgolettato apposta) io non ho letto da nessuna parte. Enzo |
le convenzioni sono nell'elenco del link che ho postato,se poi una qualsiasi attività commerciale decide di applicare in proprio uno sconto a degli iscritti di un club/forum senza aver accordi con quest'ultimo non è un problema
|
e chi ha detto che è un problema?Anzi ben venga.
Enzo |
fatta la prova lo xenon va'egregiamente,adesso passo a xenare i micro flooter appena arrivati.
Enzo |
operazione ai micro flooter che stò eseguendo pure io... se mi riesce; per ora ho un problema :confused: con le cuffiette di gomma che, con le xeno, risultano poco profonde...:mad:
vi farò sapere... se vi interssa, altrimenti lo faccio lo stesso.:lol: |
Se continuate a xenare tutto lo xenabile vi vedranno dallo spazio con i satelliti e vi multeranno più facilmente....:lol:
Per Roberto se le cuffie originali DEI MICROFLOTER non vanno bene perchè poco profonde puoi utilizzare quelle di silicone per le TORTE!:lol::lol::lol: A LAVORI ULTIMATI POSTATE QUALCHE FOTINA????:arrow::arrow::arrow: E appena posssibile un resoconto sui miglioramenti riscontrati nella guida notturna....:!: |
resoconto nella guida notturna???
Prova ad andare in una camera con una torcia e poi di colpo accendi l'interruttore luce..ecco lo xenon è l'interrutore. Non stanca la vista come la lampada gialla dopo ore di viaggio notturno,ti illumina i cartelli stradali,e chi ti vede ti vede almeno 1 km prima,e il generatore,la batteria e il faro della moto ti ringraziano. Enzo |
Ottimo! Specie il fatto del non stancare la vista...a me la guida notturna non piace poi tenendo conto delle mie baricule a me piace la luce.....vedendo e sentendo gli effetti di questi aggeggini la scimmia cresce e credo che l'ammazzerò quanto prima....
La batterie ringrazia per il consumo immagino, il faro ringrazia perchè.....? |
Questo è il kit xeno "specifico per rt canbus" alla "modica" somma di 250€ e rotti:
http://cgi.ebay.it/2-ANABB-ABB-XENON...item3a61a8f2ce Garantiti attacchi specifici senza bisogno di tagliare alcun filo.....aldilà della cifra che a detta di Enzino è un furto (e leggendo qua e là sembra anche a me a stò punto)....:confused: come qualità e specifiche cosa ne pensate? |
dove hai messo le centraline Enzo?avevo postato tempo fà la foto delle mie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |