![]() |
Quote:
|
Quote:
cmq... nell'averli dietro..... c'è sempre da vedere di quanto:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
cmq i cagnacci attaccati alla coda di solito son sule jap. tutti incacchiati!!:mad: |
...io ciò la guida alla metalmeccanico...
...avendo il tony..., ...mi devo considerare anche intutato? :rolleyes: ...qui mi sa che le piste alla fine si fanno... :weedman: ...no niente và... :mad: |
Quote:
|
:laughing::laughing::laughing: sorrido perchè preferisco persone come SIMON e SUV che ammettono di andare forte in moto in maniera screanzata...
poi ci sono quelli che criticano la loro andatura o il loro modo di piegare o di tenere la strada dicendo che hanno andature lente degne delle più lente tartarughe....ebbene non credo ad una virgola di quel che dicono perchè ogni volta che sono andato in moto con queste persone erano i più spericolati o quantomeno persone con andature molto allegre per non dire veloci... tutto dipende dall'unità di misura con cui valutiamo le cose...:laughing::laughing::laughing: |
Io ho la guida a mietitrebbia
|
Quote:
il c.d.s. un pò lo conosco, pur ammettendo che vi sono situazioni che rispettarlo del tutto è impossibile, salvo guidare da ferrovieri |
io sono talmente pistaiolo che in salito supero tutti i ciclisti :D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
... Sì ma alla fine di che moto parliamo??? No Perchè per strada con un Gs cosa te ne fai del ginocchio fuori?? E con un Tiger??? Bho?!? Per spingere sulle pedane non c'è mica da enfatizzare l'azione... La mezzeria per quanto mi riguarda è un muro invalicabile... La traiettoria ideale è una conseguenza di ció... Solo se ho la visione completa della curva in entrambi i sensi mi concedo divagazioni se è il caso ... La pellaccia è troppo importante ... Quella di tutti;)
|
A me non pare: http://www.aci.it/?id=697
|
Fortuna non giro mai con voi..
Secondo me siete degli smanettoni ... E poi nel web dicono che i bmwuisti son tutti vecchi e ricoglioniti. Noi del Tmax club ste pippe non ce le facciamo! Andiamo con calma e ci divertiamo alla grande! Poi è vero che troviamo sempre qualche Triumph che appoggia in contromano..ma i corsi del Commo mi son serviti per riuscire a schivarli! |
Quote:
anzi!! eliminate ok?!? basta come CV? |
Quote:
|
Quote:
io dico una cosa e voi ne volete capire un'altra!! :mad::mad::mad: |
Sostituire pirla con "sboroni"... ecco fatto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |