![]() |
Ancora per quest'anno la moto buona ce l'hanno....
Spero trovino uno sponsor degno per la moto del 2012, sarebbe un peccato avere Lorenzo e Spies senza una buona moto... |
Quote:
|
Non mi garba la tuta di Rossi, con le zampe gialle. Quanti sponsor, mi sembra una tuta da rally.
Speriamo nella moto. Lamps......Holdy |
|
Quote:
|
Secondo me la carenatura presenterà un una componente cromatica gialla importante all'altezza delle gambe. Diversamente quel giallo sulla tuta così netto stonerebbe assai.
Lamps......Holdy |
ho sentito rossi intervistato da meda diceva che ha ancora da risolvere i suoi problemi fisici perchè non riesce a stare in carena anche senza forza poi si penserà alla moto mi è piaciuto il fatto che ha detto che fatte le prime valutazioni dovrà imparare ad usarla non so se sia un'affermazione mediatica ma se fosse sincero come penso mi rende l'immagine di un campione modesto con i piedi per terra
|
io avendo a disposizione la coniglietta di DePuniet non correrei più in motoGP per non rovinarmi le performance a letto:lol::lol::lol:
si sa, la moto stanca. |
Come siamo caduti in basso .... qui a Bologna . Uccio ai box al posto di Adriana , ora la tuta da Gay ... Se fanno la Ducati rossa e gialla , giuro che torno a tifare per Stoner ...
|
Comprendo che il giallo sia il suo colore fortunato , ma abbinare massicciamente il giallo con il rosso e' un vero PUGNO IN UN OCCHIO .... Cominciamo bene .
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Suv questa me la segno a futura memoria ...:lol::lol::lol:
|
Quote:
da tenere d'occhi spies.... spies e lorenzo sono i due maggiori fenomeni attuali e del futuro |
Quote:
pure bidone-hayden ha vinto un mondiale, quindi stoner potrà vincerlo solo se gli ridanno una moto nettamente superiore |
Quote:
|
Infatti Stoner avra' una moto che non va na' cippa ....:lol::lol::lol:
Diciamo che nei test hanno tutti bleffato e lui e' l'unico che si e' dannato come un matto a fare giri veloci ....:lol::lol: |
e mò che c'entrano i test ? :confused:
|
Quote:
bhè dai ... se capitasse ce ne faremo una ragione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |