![]() |
Si ma se il g/s lo compri a 9000, dubito che sia un investimento. Anzi lo è di sicuro, per il venditore!
Altrimenti devi comperare un ravatto e avere conoscenza e competenza per rimetterlo in sesto, perchè se la competenza e la conoscenza la devi pagare dubito sia un investimento sempre che trovi una persona onesta e corretta. Temo che un giorno ci sveglieremo tutti e capiremo che il g/s non è altro che una moto, vecchia e obsoleta, da tenere in garage e che certi prezzi sono da presa per il cuculo! I rolex, certi modelli, son sempre lì .... |
Un bel viaggio.
Questo è il miglior investimento per la propria mente. |
inverstirei i 6.000€ in mignotte corse di cavalli e alcolici
|
Moto, senza dubbio....
|
dalli a chi ne ha veramente bisogno.
sandro b. |
Rolex per l'investimento, senza dubbio un Vetro-Plastica scatola e garanzia :-p
|
Quote:
|
il rolex l'hanno tutti, uno o più bei viaggi in moto pochi, ti spari un bel da dove abiti al Cairo passando x Grecia, Turchia, Siria, Giordania, ritorno dalla Libia, Tunisia e Genova.......
:-p |
.. ci sono già passato... ho scelto la moto... ma non so se lo rifarei! :cool:
Quindi in sintesi ho due moto in garage... ma di Rolex neanche l'odore... |
Quote:
Lo stesso può dirsi per il Rolex che mi risulta tra l'altro neanche fra i più precisi ... tutto può essere il contrario di tutto. Il migliore investimento a mio avviso è senza dubbio il proprio divertimento/godimento della vita che può passare per un Rolex oppure per un ravatto o anche per mignotte ;) Caino |
solo una mezza pippetta può comprarsi un Rolex al posto della moto...
Certo che certi 3d... meritano il massimo della considerazione... |
Quote:
Per la precisione dell'orologio: comprati un Seiko!;) Quote:
|
da quando ho ricevuto una "visita non gradita" e mi hanno
scippato tutto tra cui il mio amato Panerai Luminor Marina ho deciso di nn buttare più i danèè in orologi, il max che ho speso è stato 220€ x il Suunto. investi sulla moto |
le indicibili sofferenze da status symbol
|
Quote:
Pero' lo ripeto: il verbo non e' INVESTIRE, e' SPENDERE ( magari perdendoci il meno possibile) . Se si vuole investire ci si deve rivolgere ad altri oggetti. |
Quote:
... Ottimo. Non ci avevo pensato. |
116710 e ti rimane qualcosa per prendere qualcosa alla rt...
(grammatica rulez) |
Non per dire.....Sea-Dweller Blue Light........ Ho seguito il consiglio del Kap! Damm a tra'........
http://www.rolex.com/it#/rolex-watch...S|e|5814058563 |
ragazzi
si dice spendere,non investire... ciao bim |
"investire" imbavaglia la coscienza perché da l'idea di non buttare i soldi dalla finestra .
Non é obbligatorio trovarsi delle giustificazioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |