![]() |
bhè la R non esprime solidità..........
comunque questione di gusti.....a me la mia piace moltissimo probabilmente dal vero ha un effetto diverso visto che a parte qualche parere negativo...ovviamente ce ne sono la maggior parte sono favorevoli....... |
beh la ROCKSTER la digerisco solo nera.... color CIUVENTUS proprio no...
|
è una moto interessante.
Infatti sarà interessante vedere chi la compra, e per farci cosa. Un 1700 naked con 15 kgm di coppia. Va bè che la moto è di per sè una cosa abbastanza inutile, ma questa mi sembra eccessivamente inutile. Non venitemi a dire che è una moto per andare a spasso, per favore, ha una erogazione da F1, per andare a spasso basta e avanza un terzo della cilindrata! E' una moto per chi vuole apparire, non certo per il piacere del motociclismo. Infatti, è bella con queste forme esagerate. Ma mi sembra che i contenuti si fermino lì. Yamaha comunque è affezionata al genere, basti pensare al V-MAX. Ecco, immagino che la compreranno quelli che adesso hanno il V-MAX, mi sembra l'interpretazione evoluta del filone V-Dragster |
Quote:
se ora parli del colore allora è una cosa ben differente un conto è che non ti piaccia l'oggetto un conto il colore comunque......... |
ho detto che la digerisco... mica che mi piace...
se voglio una SPEED TRIPLE mi compro una TRIUMPH e non una scopiazzatura in salsa bavarese... |
Stupenda!!
ma abituato alla protezione aerodinamica della mia, con una naked impazzirei per l'aria! |
Magari mi sbaglio ma secondo me queste due moto.....
hanno qual'cosa in comune.... http://www.tiscali.de/bildergalerie/..._BG-K1200R.jpghttp://www.cdtip.sk/htm/menu_moto/ce...T01-Silver.jpg E' SOLTANTO UNA MIA IMPRESSIONE.... |
a me sembra che non abbiano NULLA in comune...
|
Quote:
A parte gli scherzi secondo me ogni casa è da apprezzare quando butta fuori un modello fuori dagli schemi (che non vuol dire far pagare un enduro 16K EURI !!!!;)) e questo mezzo secondo me lo è. E' da apprezzare anche quando consente a gente non certamente facoltosa di potersi permettere l'acquisto di una moto nuova che non è certamente una schifezza immonda. ED IL JAPPO |
ebbravo ED.... meno male che di moto capisci di più che di donne sennò sai che casini... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
ce ne vuole che i jap riescano a fare qualcosa come la k1200r... |
Quote:
Barba e' vero che tra te e Nickox c'e' un bel feeling .... Ma non mi smontare questa!!! :arrow: :sad2: http://www.napadam.com/images/rockster2.jpg |
Quote:
Pensa che tu non capisci un cazzo di entrambe !!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ED |
[QUOTE=MembroPocoUsato]
.... specialmente del 1200 che ha perso la trattabilità sotto i 4000 che invece il 1150 aveva... QUOTE] no sono d'accordo!! |
Quote:
Qualcosa in comune c'è: la Yamaha definisce la MT01 esattamente come Monaco definisce la KR: ROADSTER. Il look è quello: possenti, grandi, pesanti, muscolose e con molta coppia. Entrambe si trovano in condizioni ideali sul misto aperto e soffrono un po' su quello stretto e in montagna. Costano circa lo stesso... Ovviamente, i punti di distacco sono innumerevoli: twin lungo contro 4 frontemarcia, cardano contro catena, 1700 contro 1200, 160CV contro 90CV, 15 kgm contro 12,7kgm, erogazione appuntita contro erogazione flat, 4750 rpm contro 10250 rpm, Duolever contro steli rovesciati, etc... Ma sono roadster sportiveggianti (freni, telaio, gomme, quote) e per entrambe verrà organizzato un campionato... Hai buon occhio... ;) |
Quote:
E comunque qualche similitudine c'e'... La bellezza e' soggetiva... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |