![]() |
@squizz:
ti ho risposto via mail, ho avuto un po difficoltà di connessione. |
Eventualmente in coda per paragambe isotta anche se la vedo dura.
|
Quote:
Per bauletto, come ti dicevo al cell visto che non ci sta il casco, passo la palla Ciao |
Ho ricevuto tutte le foto e le notizie quindi posso dire che.....:
per il bauletto passo......troppo piccolo per quello che mi serve :-o per i fianchetti passo.....mi sono reso conto dopo che erano per lADV e il mio è STD :mad: per le protezioni laterali plexiglss passo.....ho il cupolino Isotta e credo che non si possano montare ma mi sembrano ben fatte e utili... l'unico pezzo che mi resta sono le protezioni dei piedi....a questo punto per ora passo nel caso qualcuno voglia fare cumolo con qualcos'altro....se restano alla fine le prenderò Grazie....:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
nessuna email arrivata. attendo fiducioso
|
ciao Nathan provo a mandarne un'altra ciao, mandata ora.
|
email arrivata,foto viste. se mi dai l'iban domani se posso ti faccio il bonifico.
|
ciao Nathan guarda MP
|
risposta
Quote:
|
come da mp, interessato a protezioni piedi..ma non ho presente come sono
|
squizz
hai mp |
Passo per il bagster, ma dovrei essere secondo per il paragambe, del quale non ho avuto foto. Di seguito il post inserito:
"Se non dovesse andare in porto la vendita in blocco, mi prenoterei per: copriserbatoio Bagster nero giallo; protezioni aria laterali in plex. tipo quelle del 1200 adv. Previo foto. Ciao!" |
salve a tutti,
nuovo resoconto: scarico LEO VINCE in TITANIO - libero batteria + mantenitore x mto senza "cam-bas -libera protezioni aria laterali al cupolino(tipo adv 1200):enrico puppet |
Protezioni aria laterali al cupolino(tipo adv 1200):criscit
Passo, grazie. |
Foto fianchetti ....grasssssie:lol::lol::lol:
danilincet@yahoo.it |
Per le protezioni aria laterali al cupolino la priorità è passata a enrico puppet, se è ancora interessato, rimango in attesa fino a stasera, poi libero
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |