![]() |
...ma è 'na roba proprio per ciccette!
|
...ma andate in macchina che fate prima.
|
cosa vuoi mai!!! le ho trovate su'!!!! grazie Daniele mitico
|
...STEFANO !!!! mi dispiace ma.. i paraspruzzi per i piedi !!! santo dio, nemmeno il ragionier Filini, amico di Fantozzi avrebbe pensato ad una cosa simile....:!::D
naturalmente sto scherzando... beh, ragazzi cosa posso dire? venerdi mi portano la moto e se sabato c'è anche solo un raggio di sole ( domenica in Friuli è prevista neve, shit!!) ci poggio il c@@o sopra e cerco di scoprire se ho fatto bene a comprare questa specie di incrociatore... see you soon.. Lucio |
...confesso...(la mia è pura invidia).
|
ma l'invidia non la devi avere perche la tua sicuramente sara' tagliandata e sicuramente tenuta benissimo la mia qualche piccolo segno e qualche proprietario di troppo!!! dai che som de origine venete anca mi!!!!!
|
invidia limitata ai paraponzi.........ponzipò.
|
la mia ha il motore ancora "legato".
|
Mah, dico la verità, stavo valutando di montarli anch'io. Non sono invadenti ed esteticamente non mi dispiacciono. Se giri d'inverno, con la carenatura dell'RT, l'unica cosa che ti sporchi sono gli stivali.
|
nooo EagleBBG... proprio tu che arrivi dalle custom?!!!... pazienza chi viene dagli spùter, ma tu no, non dovevi farlo....:mad::mad::mad:
always against the spùters :blob::blob::blob: |
'spetta... cos'hai capito? Io intendo i paraspruzzi del post #58. ;)
Con le custom però usavo i camperos, mica gli stivali tennici.. :lol::lol::lol: |
ah!..se è così allora è O.K.:lol:
|
Oltretutto grigio su grigio........finesse :!:
|
... e poi , altrimenti sarebbe da BAVBONI...:lol::lol::lol:
|
.....anzi, da BAVBONISSIMI......la Wunderlich fa cose più furbe di quanto sembri....
|
io non sono un'esperto ma comunque sono comodi e secondo me non ci stanno neanche male!!!!
|
oltre al paraspruzzi la famosa copertina della tucano dite che è da barboni?magari insieme ad un cuscinetto di lattice per le cervicali.
Quasi quasi.... Enzohttp://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/000200CD.gif |
....e le corna sul casco......
http://img508.imageshack.us/img508/7273/tm070big.jpg Da vevi BAVBONI!!!!!!! |
Quote:
|
o quello è un benefattore o sei tu che fai pena.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |