![]() |
Io in scozia mi sono dedicato a carne (nella regione dell'Angus è spettacolare) e alla birra. Uno spettacolo. Ho adorato anche le colazioni in stile scozzese/inglese con fagioli, pancetta, uova e tanto altro....arrivavo sino a resa ! Ottime!
Sono d'accordo con superteso, soprattutto in agosto la ricettività può diventare un problema, soprattutto nei piccoli centri. Io ero solo con la mia ragazza quindi bene o male abbiamo sempre trovato nei B&B. Solo un paio di sere ho rischiato di dormire sotto un ponte ! |
trotta scusa se la mia domanda puo' sembrarti banale ma parli di andarci nell'estate 2011 o ci sei gia stato?
|
Sto pianificando il viaggio 2011 e già la pianificazione è un bel viaggio! :eek:
|
Come già scritto ad altri,mio figlio vive e lavora a Edinburgo;
se ti può servire,batti un colpo! P.S:domani parto,sto là na settimana a zonzo! |
allora interesserebbe anche a me... seguo il tuo programma e poi ti so dire...ciao
|
anche il periodo è perfetto x me e la zavorrina....se nn vado in missione al 99% vengo..
|
Edinburgo è bellissima, tutto il resto è noia:lol: scherzo ma nemmeno tanto!
|
ciao mi fai sapere la pianificazione e le date previste io e la mia ragazza e soprttutto la mia stupenda gs 1200 adv cercavamo qualcuno per un viaggio cosi
|
Io consiglio vivamente di NON saltare l'isola di Skye a cui dedicare una giornata intera. Mooolto bello il Nesty Point che si trova nella ziona Ovest.
|
Sarà fatto! :eek:
Grazie. |
trotta ti avevo detto che ti tocca affittare una corriera stai alimentando le scimmie a molti amici tornando all'argomento Scotland linko un sito interessante perchè sto paese ha anche alcuni storici, oltre che naturalistici, che meritano una visita eccolo
http://www.europamedievale.it/europa...zia/index.html http://international.visitscotland.c...levisione-pdf/ inoltre propone itinerari anche in altri luoghi quindi può essere spunto di curiosità anche per coloro che hanno deciso altre mete |
Come scritto anche in altri thread, io l'ho fatta con la mia ragazza in 19 giorni l'estate scorsa: da mestre fino a Zeebrugge, traghetto per Hull e poi su a Edimburgo...tutto il giro in senso antiorario e rientro via strada per York-Londra (2 gg di shopping meritato per la mia ragazza dopo 15 gg di pecore e colline :lol: )....poi traghetto Dover-Calais e a casa...
Sto tentando (a fatica) di completare il report...ma procedo veramente a rilento:(:( Paesaggi spettacolari....colori e sensazioni che non si possono descrivere...oltretutto seppur ad agosto abbiamo trovato un tempo molto clemente con appena qualche piovasco e solo 2 mattine di pioggia vera e costante! Per qualsiasi dettaglio, chiedete pure......che ad aspettare il report arriva la prossima estate:confused::confused::confused: |
Usti PV! Bellissimo il sito che hai linkato, un vero tesoretto. Ho dato solo un'occhiata, ma penso che ci passerò del tempo a studiarlo ben bene. Di sfuggita ho visto che c'è un riferimento anche al Lake District. E anche quello legato al cinema non è male... :D
Dovevi mandarmeli per MP perchè adesso sì che dovrò affittare uno o due torpedoni. :lol: |
io se fossi in te farei il periplo e una volta chiuso queste scorazzerei all'interno verso le Highlands,la costa orientale,diversamente da quanto si possa pensare,non ha nulla da invidiare alla costa occidentale anzi per certi aspetti è pure più bella......
|
Quote:
vicino a Milovaig è un luogo molto suggestivo...:!: |
Barth docet (se non lo sa uno che vive a Fort Williams...)! Grazie.
|
Skye è selvaggia e se te la senti puoi fare un percorso in fuoristrada a tratti un pò impegnativo ma credimi ne vale la pena ;)
|
Eh, magari servirebbe un ADV come il tuo...
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |