![]() |
...domanda stupidina ma sono a 0 per quel che riguarda l'officina personale...come si bloccano le viti per fissare la piastrina della Wunderlich al cavalletto? ...non capisco che testa hanno...
...quà dice che serve il "frenafiletto" ?!? :confused: http://www.gfmspecialparts.it/it/eco...az=det&pa=3133 http://img689.imageshack.us/img689/4640/8500047kl.jpg |
io ho montato una cosa molto simile, ma non ricordo se è della Wunderlich...
Montaggio molto semplice con chiave a brugola, allarghi le tre teste, infili la base del cavalletto e poi chiudi! Io non ho usato il frenafiletti :cool: |
roberto alla fine li hai presi gli helibars?
|
@roby
...dici che ci va una brugola in quella testa? ...speriamo; quelle almeno le ho :lol: |
con le vibrazioni che hanno queste ESSE consigliano di usare il frena filetti perchè potresti perdene una di vite e poi di conseguenza perderesti anche la piastrina!:mad:
comunque lo puoi reperire in qualche negozio dove vendono attrezzature per i meccanici o parti di ricambio...non sò se nelle ferramente lo puoi trovare!..provare non costanulla cmq...;) |
..ah, ok...ora capisco...grazie ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
forse ho trovato dei riser per la esse ma non sono gli helibars... poi ti dico!
|
sì ho visto nell'altro topic! fammi sapere come vanno ok???
|
sarà fatto! pare che questi arretrino di più degli helibars e forse alzano anche +.
|
quali sono????
|
mv verholen! teteschi di Cermania al 100%!
|
alla faccia che accrocco :)
ma siete sicuri siano meglio degli heli? secondo me a parità di prezzo gli Helibars - li ho avuti - sono piu belli, ricavati dal pieno. Eleganterrimi direi :lol: |
appunto a parità di prezzo! ma se li vendessero a meno di 100 euro me li faccio piacere quanto gli helibars!
|
perchè li hai tolti dalla Esse?
|
ah beh su questo non si può dire nulla :)
|
Giampi in effetti gli Helibars sono molto più belli esteticamente perchè si integrano molto bene come forma e colore.
Per il prezzo non si discute!!! se costano la metà allora va bene....ma quanto li hai pagati?? |
...nel frattempo ho ordinato la famosa piastrina per il cavalletto (frenafiletti compreso :notworth: )
...il mio primo tuning :D ...chi si accontenta gode :lol: ...secondo me il tizio della wunderlich è d'accordo con BMW per avere in catalogo cose che dovrebbero essere di serie :rolleyes: ...ci sono anche un sacco di boiate ma anche molti particolari che su moto da 15 mila euro dovrebbero starci a pieno titolo dalla nascita :confused: pace e bene |
...dopo più di un mese ferma è partita al primo colpo :D
...molto meglio della macchina :lol: ...oggi ho cominciato a dargli più confidenza e ho fatto qualche tirata......'zzo se è cattivella sopra i 5.500 :rolleyes: non male veramente ...comincio a entrare in sintonia ...adesso mi diverto davvero :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |