![]() |
Ho provato quella di un amico, ed ho subito iniziato a cercare su Moto.it...
Solo che non permutano la mia ! |
prova a sentire qui dove l'ho presa/permutata io: http://www.motowebroma.it/public/moto/allaz.php
Ne hanno un'altra molto bella! http://www.motowebroma.it/public/mot...b=&condition1= |
Grazie, mon frere !
Daro' un'occhiata con calma, questa sera. Quella beige, pero', temo non sia adatta : la mia RT e' del 2006, quindi dovrebbero darmi il resto... Nessun commerciante sarebbe disposto a farlo. |
Quote:
|
Complimenti e buona strada e poi ... ci si saluta comunque no?
E poi la LT è uguale alla RT, solo che è con pronuncia cinese .... |
Bravo Weiss, complimenti per il tuo nuovo giocattoli.
Ma anche il nuovo proprietario della tua vecchia RT sarà contento visto come è la moto. ( (tanto è vero che anche io ci avevo fatto un pensierino) ciao |
il motore a sogliola era troppo costoso da produrre , troppo di alta qualita',bmw voleva un nuovo motore piu' economico e piu' potente con la frizione a dischi multipli ,senza i preziosismi tecnici del sogliola .
voleva imitare i 4 cilindri frontemarcia giapponesi che pero' hanno una tecnica e un rapporto qualita' prezzo inarrivabile qui in europa . la recente serie k e' un pasticcio di complicazione e economia di produzione potente si ma delicato e pesante . io ho avuto un 1100 k rs del 96 e quel motore credo sia stato il migliore che abbia mai avuto su una moto , 100 cavalli ,potente ,robusto ,con consumi da bicilindrico . peccato per il resto della moto ,quel telaio in tubi era vecchio di 20 anni gia' allora ,il peso elevato ,manneggevolezza scarsa , la moto scodinzolava in curva .......ne ho provata una di recente e mi sembrava un vecchio ferro da stiro . chi ha ancora il sogliolone se lo tenga da conto perche' di motori cosi' bmw non ne fara' piu' . |
Quote:
|
Complimenti Weiss bellissima moto ed anche il colore giusto in bocca al lupo e buon divertimento.
|
Grazie Cisaiolo! Ho ritrovato il piacere di andare in moto: il Kappone e gustosissimo e godurioso da guidare e l'LT in particolare, ti coccola come solo lei sa fare! Ho finito di rimpiangere la mie ex 1100LT... ho la sua più che degna erede! Oltre ogni aspettativa! :)
|
Và, Matteo, ti si illuminano subito gli abbagl......ehm, gli occhi.....
|
che bella weiss...una vera astronave.....
|
Grazie attentatore! Cmq un'astronave docilissima e facilissima. :)
|
In Ritardo (maledetto lavoro non ho nemmeno piu' il tempo di respirare)
cmq ben fatto..bella moto e suppongo hai fatto l'affare!!!!! Per ora mi tengo la mukka...anche perchè se piove di quel che tona......!!! Cmq ti dico che mi ha impressionato molto, quando un ns amico in quel delle Dolomiti, ha mostrato tutta l'agilita' della LT.. (conta anche il manico vero) pero' ha un ottimo motore anche in uscita dai tornanti !!!!! Una agilita' insospettabile !!!! Bella moto !! Ricomplimenti :!: :D |
Quote:
Se le RT sono "mucche" le LT sono "elefanti" (non te ne avere Weiss) che hanno comunque il loro perchè , ma da qui a farci passare che sono "pure agili " ..... :rolleyes: |
Modo serio on:
Provare per credere.... cmq è ovvio che è agile per la stazza che si ritrova. Non ho detto che è un'Hornet. Modo serio off: e poi l'LT è la mucca per eccellenza! :lol: http://pictures.topspeed.com/IMG/cro...o-_1280x0w.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |