![]()  | 

vorrei l'opinione de il maglio 
	 | 

Quote: 

| 

sono da sempre un ammiratore (forse anche tifoso) di Valentino, Lorenzo mi è abbastanza antipatico come persona. 
	fatta la dovuta premessa mi sento di dire che Lorenzo è stato l'unico a meritare totalmente di vincere un mondiale contro Rossi, se uno cade la colpa non è dell'altro a meno che non lo abbia buttato giu lui (apposta perchè se no è incidente di gara). Quando ha vinto Hayden Rossi ha avuto evidenti problemi meccanici e di gomme ( e questo non dipende dal pilota diversamente dalle cadute) Quando ha vinto Stoner c'era una netta predominanza delle gomme bridgestone soprattutto sul bagnato (ricordo ancora i sorprendenti risultati di Carneade Guintoli). e anche qui non è che potesse scegliere altre gomme, a fine anno ha fatto il diavolo a quattro per avere le bridgestone e si è visto il risultato. Secondo me il pilota più forte che si è visto in questi anni è proprio Lorenzo, pur lasciando aperti tutti i dubbi sulle capacità di messa a punto e di sviluppo, dubbi che avremo modo di chiarire quando toccherà a lui il lavoro e che potrebbero rivelarsi magari in sorprese, perchè è vero che nessuno sa se lo sa fare ma nessuno sa neppure se magari è mostruosamente bravo.  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

Tutto senza dimenticare che parliamo comunque di piloti di un livello di eccellenza assoluta.  | 

Anche Valentino e' stato bravo a sfruttare le sfortune altrui ( leggi malanno di Stoner ) , oppure il concetto vale solo per gli altri ? 
	 | 

@romargi...guarda le gare...buscare 5-6sec da Pedrosa in gara,in più di una occasione con una moto campione del mondo,senza batter ciglio....non è robetta leggera.domenica,manco l'ho vista,ma è la solita storia tra loro due rossi-lorenzo- yamaha,oramai han rotto le palle,spero che finisca stò campionato,così nel 2011 ognuno balla con sua nonna.rossi,con la spalla che và,non và,lorenzo che dichiara che nella fase che non vinceva aveva paura di farsi male...domenica non aveva paura?stoner....quello,in australia fà il super manico con il razzo al culo,poi cade in modo che boh...a già e la ducati che una moto mediocre!!!stà diventando una soap-opera una presa per il culo del motociclismo,la gara in sè,per fortuna è rimasta bella da vedere,ma il resto dire patetico e penoso e far un complimento 
	 | 

[QUOTE=romargi;5279403].....Rossi non ha meritato il mondiale perchè Stoner ha avuto problemi di salute? Ti ricordi quante gare ha perso l'australiano e come arrivata stremato alla fine delle stesse?  
	Con i Se ed i MA un mondiale non lo si vince.... contano solo i risultati! QUOTE] Ma guarda che io la penso come te, la mia era solo una provocazione (che vedo che nessuno ha capito :(), ripeto: Lorenzo è stato fortissimo (e tre...), il più costante ecccccc......., però, così come hai giustamente detto tu per Rossi l'anno scorso, quando il tuo rivale numero uno è fuori per molte gare, e non certamente per colpa sua, poi esce anche il secondo rivale, e anche questo non per colpa sua (sua intendo Lorenzo), allora vinci ma con un po' di fortuna, quella fortuna che ti fa inevitabilmente pensare: ma se..... (anche se con i ma e i se non si fa niente)... Rimane però il fatto che, tanto Hayden come Stoner, dopo che hanno vinto il loro mondiale sono letteralmente spariti, questo significherà qualcosa o no..??? Per me questo significa che hanno vinto un mondiale sicuramente grazie alla loro bravura ma aiutato molto dalla fortuna, cosa che poi non si è più ripetuta. Ora vedremo se Lorenzo avrà continuità o no.......  | 

Bizzo ma che stai a di ? Stoner sparito ? Quando non si stende ormai doppia tutti ... 
	 | 

Ducati...!!! Quanti mondiali ha rivinto Stoner....!!?!?!? 
	 | 

Sparito per me significa che non ha più vinto mondiali non gare.... 
	 | 

Quote: 

Piuttosto: 2008 Rossi-Bridge, Lollo-Michelin 2009 I pezzi nuovi arrivavano a Lollo alcune gare dopo Rossi (giusto in quanto prima guida) A metà 2009 Jarvis dà assicurazione a Lorenzo che avrà gli stessi pezzi di Rossi (non prima ne dopo, non meglio o peggio, gli stessi allo stesso tempo) Quindi arriviamo al 2010 il vero primo anno in cui i due hanno la stessa moto. E chi ha vinto ?? :lol::lol: Guardate, non si puo prima dire che Lollo ha pienamente meritato e poi poi ... sì però, ma però, forse però...................... Senza se e senza ma Lollo vince, stravince e convince e meno male che sono finite le gare se no questo lo vedevano col binocolo. :lol: Punto :lol::lol:  | 

Quote: 

:lol::lol:  | 

Bizzo hai ragione che Stoner e' proprio tristo ... 
	 | 

voglio dare anche io il mio contributo!!! 
	Ho letto tutto e probabilmente quello che dirò è già stato detto, ma mi piace ribadirlo. Sono un tifoso di Rossi, e Lorenzo mi stà antipatico... Penso che Lorenzo si sia meritato il mondiale xchè si vince rimanendo in sella, facendo più punti degl'altri, e quindi costringere l'avversario a forzare il limite. Se poi hai culo e cadi senza farti niente rimonti in moto e vai, se hai sculo ti perdi gare e punti. Indipendentemente dalla bravura o meno dell'avversario. E' una ruota che gira, anche Vale a tratto vantaggio dagli errori altrui e penso e ribadisco che cercare di portare l'avversario a forzare il limite è parte della bravura di un pilota. Non so se mi sono capito!!!!!!:lol::lol::lol: Forza Vale!!!!! W Ducati!!!!!:D:D:D:D:D:D  | 

Mi spiegate per quale motivo Lorenzo vi sta antipatico ( soprattutto ai fan di Rossi .. ) . 
	Forse perche' e' Spagnolo e perche' spesso e volentieri ( come oggi ) legna il Dottore ? La mia non e' una provocazione ma una semplice domanda ... Se vi sta antipatico solo perche' non e' Valentino , beh allora vi dovrebbero stare antipatici TUTTI ... Non mi sembra si comporti male e non mi sembra abbia mai raccolto le ( TANTE ) provocazioni e frecciatine lanciate da Valentino . Quello che fa e' semplicemente cercare di batterlo ... Mah ... A me una volta stava antipatico Pedrosa ( cosi a pelle ) ma poi col tempo ho capito che non e' un estroverso e l'ho accettato per quello che e' ... Secondo me conta il manico , non la simpatia e di sicuro sia Lorenzo che Pedrosa di manico ne hanno da vendere ...  | 

Bubu , prendo spunto dal tuo intervento per vedere ( con piacere ) come i tifosi di Vale facciano presto a cambiare bandiera ... 
	In passato spesso ho letto che le Ducati sono dei cessi , sia la produzione di serie e sia le moto da corsa , poi ho letto che sono ( anzi erano ) moto truccate ( nel 2007 ) , poi ho letto che volavano per via delle gomme Bridgstone . Allora vogliamo chiarire se le Ducati sono dei cessi o delle gran moto o se lo diventeranno solo dopo avere saggiato il reale deretano del Vale ?:lol::lol:  | 

@ Ducati: 
	mi costringi a fare ciò che non mi piace, ossia creare un discorso a due.... ma ti rispondo xchè trovo corretto e giusto spiegarmi meglio e precisare alcuni punti. primo io, bubu (andrea) ho scritto che mi sta antipatico Lorenzo, io ho scritto w la ducati. Io non sono tutti!!!!! io non ho mai detto, come forse alcuni, che la ducati fa schifo è un cesso è taroccata.....ecc ecc. Ci tengo a puntualizzare la cosa xchè spesso si tende a generalizzare io appartengo alla categoria di tifosi di Rossi ma non credo di pensarla nella stessa maniera di tanti, non mi ricordo chi, ha detto che ci sono due tipi di tifosi di Rossi..... e aggiunge io appartengo all'altra! Io penso che c'e ne siano più di due. Io mi ritengo moderato e "cerco" di essere obbiettivo, ci provo. Secondo: xchè Lorenzo mi stà antipatico? Parlo solo ed esclusivamente x me!!!! E' una cosa che è iniziata quando Lorenzo ha iniziato a vincere. Mi spiego Lorenzo prima spesso cadeva e aime si faceva anche male poi è scattato un qualcosa che lo ha fatto maturare ed ha messo a frutto i suoi errori, e li la crescita mi è piacuita, poi lui ha cominciato a vincere, come dicevo prima,e si è montato la testa proprio nel modo di fare e li è scattata, x me, l'antipatia. nota bene come pilota gli riconosco un gran manico e un gran coraggio, ma il lato umano ,A ME, non piace!!! E ti posso anche assicurare che non c'entra niente la rivalità con Valentino. E' una questione di atteggiamento, x me!!!!! Spero di esserti stato di aiuto a capire meglio il MIO punto di vista!!!!! ciao bubu;);););)  | 

[QUOTE=bubu64;Spero di esserti stato di aiuto a capire meglio il MIO punto di vista!!!!! 
	ciao bubu[/QUOTE] Se mi permetti di associarmi a te, è anche il MIO punto di vista e ti quoto  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |