![]() |
che tristezza!
Si va di male in peggio!
|
Prentazione in francese .. http://www.lerepairedesmotards.com/a...runner-800.php
|
è un po bruttina nè...bah!
|
un altro suv......
bè, considerando che il 90% di chi ha una enduro stradale non mette le ruote fuoristrada ci sta pure questa....... aspettiamo di vederla dal vivo.... |
Concordo con tanti che è un pò bruttina, sembra la versione del GS secondo Honda . . .
Tuttavia credo che sia prematuro dare dei giudizi adesso, magari vedendola e provandola ci si rende conto che è una gran moto, con un'ottima ciclistica, un bel motore poderoso ed un ottimo bilanciamento, ed è così che si può sorvolare sull'estetica . . . Penso che si parlerà molto di qs. moto . . . |
Hanno messo l'elenco delle novità EICMA su Motociclismo.it
La stradale pesa 240,4 kg a secco, 101,8 CV a 10.000 giri e una coppia di 7,42 kgm a 9.500 giri |
No, per me, bella è bella ma...
più difficile TOGLIERE che aggiungere. E si vede. Già l'AT se vogliamo pesava troppo per l'epoca ma non ha tradito la qualità. Ora vedremo **p |
L'enduro, se la fanno 1200, e se la fanno con almeno 120 cv, e se la fanno con il cardano, e se la fanno con le ruote a raggi, e se la fanno che costa meno di 15.000 cucuzze, compresi tutti gli amminicoli elettrici e il tris di borse....beh allora mando affanculo l'ADV MY12 che deve uscire e mi accatto questa.
A memmi piace assai :lol: |
sarei cauto con i giudizi...se faranno un enduro che peserà quanto il GS, si porterà con disinvoltura e grazie al V4 non avrà le vibrazioni del gs e degli altri bicilindrici..secondo me si venderà eccome...e magari conoscendo Honda, sarà anche affidabile e non avrà richiami...fate voi!!:!:
|
Quote:
|
Quote:
|
.... solo se ha il V4 con 130 CV.... se non è un bidone!
|
mah! :rolleyes: ......... la crossover 800 ha il manubrio rivestito di plastica come gli scooter :rolleyes: bleah! :mad:
e poi ... gesummaria ... 240 kg. a secco .... :confused: e per finire ...tutta quella plastica :( ... se ti cade la moto ti metti a piangere come un bimbo e ... se ti fermi in coda in estate ? sai che calore .... bah! ...tutto sommato comunque non mi dispiace ;) :lol: |
Quote:
E comunque questo prodotto, avrà un impatto di mercato ben diverso dal VFR 1200. Se rispetteranno le indiscrezioni, questa sarà la vera antogonista del GS, cosa che non è riuscita a Yamaha con il Supertenerone. E per carità lasciate fuori la Multistrada da questi confronti. Quella è una moto che ha delle potenzialità ed usi completamente trasversali sia alle maxi enduro che alle Sport Touring. Quella è veramente la moto che si avvicina maggiormanete al concetto di moto totale: peccato solo per finiture, per l'estetica e per il fatto che tengo troppo all'integrità delle mie ossa per volerla comprare :lol: |
Quote:
Unica cosa da vedere se il boxer aumenterà di cilindrata (tipo 1250) o faranno la rivoluzione "dell'acqua". In rete ci sono già idee più o meno fantasiose. In entrambi i casi sarebbe sempre una moto molto interessante. http://www.gsfreerider.com/node/33 |
La voglio NUDA !!!
Ribaltabile, senza rimetterci uno stipendio. Addomesticabile e col cardano. Leggera, leggerissima. Bassa ma comoda. Con possibilità di metterci valigioni; TALVOLTA. rossa, gialla, nera o blu poco mi cale. E... che costi il giusto. Utopia ? **p |
Io ritengo ormai inadeguata l'impostazione del boxer rispetto alla potenza del motore, al peso della moto e del suo carico, alla sua pretesa universalità d'uso. In particolare inadeguato e' il raffredamento ad aria - di cui i meno giovani ricordano i tentativi di mantenerla anche sulle auto e la fissazione che ne aveva Honda - e tutta la trasmissione, aggravata anche dalle caratteristiche di "strapppo" e di coppia in basso del due cilindri e in particolare del boxer. Certe fissazioni Bmw, poi, (cambio "automobilistico" separato dal motore) e la riduzione del peso contribuiscono a rendere l'impostazione boxer attuale oboleta, superata, inaffidabile.
Sempre a mio modestissimo parere di utente, naturalmente. Emblematico di tutto ciò è il "buco" del cardano boxer, che tanto ci aveva affascinato. Ben venga Honda. E che Bmw si sbrighi col nuovo GS raffreddato a liquido, con una trasmissione adeguata. |
hahaha, e c'hai ragione !! :lol:,....il Gs (quello col boxer) non ha mai venduto tanto come quest'anno.:lol:
|
http://static.blogo.it/motoblog/hond...nda2011_01.jpg
:eek:...è la volta buona che divento Hondista. |
Sembra una Multistrada che ha fatto la cura ingrassante ...:lol::lol:
Se l'800 pesa 240 kg il 1200 ne pesera' almeno 260 ... E voi ci fareste del fuoristrada ? Ma fatemi il piacere ...:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |