![]() |
I miei complimenti::!:
Grande viaggio specialmente quando affrontato da solo ma si sà che fà da sè fà per 3..... anche perchè dove li trovi dei compagni che hanno 5 mesi a disposizione :lol: Ciao Renzo |
PER ALLI
mi piacerebbe poter parlare con te ma non sulla tastiera di un PC bensì di persona,sapere tutto quello che uno come me ama sapere perchè ama viaggiare... |
Patrizio, vienimi a trovare quando vuoi...mi farebbe solo un sacco di piacere. Grazie.
|
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
Complimenti e tanta sana invidia , mia moglie fra un po' mi lascia per essere andato via 3 giorni :mad: |
Quote:
piacerebbe anche a me solo per sentir raccontare un'esperienza così unica! davvero grande!! |
Una cosa così non si riesce a commentare... :!::!::!:
|
questo è il motivo per cui comprai la moto anni fa, sperare di riuscire a fare qualcosa del genere.
|
..una sola parola: grande !
|
Un grande davvero...complimenti!
|
Questo significa avere gli attributi,congratulations!
|
Solo sana invidia....................complimenti. :!::!::!:
|
Ragazzo ;) gran bel giro .
Se non sono indiscreto mi piacerebbe conosciere il motivo che ti ha spinto ad intraprendere un tour di cosi lunga durata. Sarà che io a 35 anni sto pensando che se non lo faccio a breve non lo farò mai piu. |
fantastico!
|
Quote:
anche a 50 anni avrai la forza di fare un viaggio cosi impegnativo,ma quando hai una famiglia con dei bambini ,è molto difficile. se puoi ,non ci pensare tanto e parti. io stavo organizzando un viaggio sulla via della seta in moto,e mentre stavamo confermando le pratiche dei visti,sono arrivati i risultati della gravidanza di mia moglie. ora siamo felici e se tornassimo indietro lo rifaremmo,ma fare un viaggio come quello a breve,la vedo difficile. |
credo che vadocomeundiavolo abbia ragione
le scelte della vita quotidiana condizionano sicuramente e per scelte non intendo solamente un figlio io ad esempio non ho figli, ma ho una mia attività e se voglio continuare a mangiare sicuramente non posso sparire per 5 mesi come ha fatto il mitico Alessandro |
Quote:
Di nuovo complimenti per una persona che sa affrontare tutto e tutti... |
Grazie di cuore a tutti per i complimenti. :!::eek:
ale |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |