![]() |
Quote:
|
[QUOTE=andrea.rc;5259724]
Quote:
|
Quote:
|
Certo che non le fanno piu le moto di una volta ...
http://img59.imageshack.us/img59/1852/galletto.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il mondo è bello perchè e vario :) La discussione, se mantenuta su livelli civili, può essere interessante. Senza alcuna vena polemica per chi non la pensa come il sottoscritto, a me la moto piena di fango non piace e la limitazione del problema (anche a livello estetico) penso sarebbe stata, con un pò di ingegno, fattibile. Per la mia motina (rispetto alle kappone) ad esempio : http://www2.moto.it/static/annunci/2...w/-6266582.jpg Concludo ribadendo però che amo la mia moto e la ricomprerei... Amare non significa trovare la perfezione, ma perdonare terribili difetti. Ciao |
Gokuk, nn e' che oltre all'acqua hai bevuto dell'altro???
no,dico,x 2 goccie d'acqua stai dando del coglione a mezzo forum.... forse io lo sono anche ma l'acqua in moto fa figo!!! e ne ho presa tanta anke con zavorra....:):):):):):):) e cmq i motociclisti veri sono sporchi, infangati e puzzano pure!!!! |
Quote:
gradirei saperlo. comunque , anche se mal comune NON è mezzo gaudio, la maggior parte delle moto pecca nell'assenza del parafango posteriore. anche a me ha sempre dato molto fastidio, però la triunz lo dà optional........ ma non costa 18000 euro. domanda: chi sarebbero i veri motociclisti? se qualcuno me lo spiega mi farebbe un favore in quanto io non lo ho ancora capito e vorrei sapere a quale categoria appartengo. per favore evitate l'uso inutile delle K e abbreviazioni varie che possono avere senso per inviare un sms ma non per colloquiare su di un forum? |
Quote:
L'italiano è una lingua meravigliosa. La k non la comprendo nemmeno negli Sms ;) Ciao |
Gokuk, dalle tue risposte non mi sembri molto sereno, hai accettato i messaggi che ti davano ragione (anche il mio palesemente ironico) e bocciato chi ti criticava per il tuo post senza voler capire il perchè.
Il forum è uno strumento magnifico per confrontarsi, non per ricevere conferme unilaterali. Non c'è niente di perfetto, dipende molto da ciò che ognuno si aspetta e ovviamente da una moto che costa molto l' asticella è posizionata in alto. E' sempre un progetto sviluppato da uomini per uomini, ognuno diverso dall'altro. Se veramente non puoi sopportare l'acqua compra un copriruota, ma ti assicuro che non risolverai il problema completamente, dovresti cambiare tipologia di moto. Per quanto riguarda il cavalletto laterale, io ho un KS e non mi ha mai dato alcun problema, ho solo l'accortezza di mettere la marcia se parcheggio la moto in discesa o in contropendenza. Ho acquistato anche il centrale e lo trovo comodissimo, non ho mai avuto alcun riscontro circa una eventuale pericolosità. Posso solo dirti di goderti la tua moto, usandola ti convincerai che le qualità di guida e le emozioni del motore superano di gran lunga i piccoli difetti di cui ti accorgi semplicemente perchè provieni da moto dierse. Ciao e buoni KM. Quoto ciò che è stato detto per le K, sono fastidiosissime. |
Quote:
|
Quote:
E chi mi ha letto in questi anni non può dire che non sono coerente :lol: Ovviamente non tutti hanno la manualità per poter mettere le mani addosso ad una moto, ma i veri motociclisti sono quelli, sempre secondo me, che ascoltano i bravi meccanici e non quelli che si nascondono dietro ad ispettori od a circolari per giustificare le cazzate di cui sopra. Purtroppo fra i bmwisti di veri motociclisti se ne trovano molto pochi. Ciò non toglie che comunque non siano persone rispettabili. |
Quote:
|
Quote:
tu stesso hai dichiarato che molti qua nn sono motociclisti veri etc... forse e' xe' sei nuovo ma qui spesso si scrive anche un po' x prendersi in giro senza cattiveria o voglia di denigrare il pensiero di altri. fatti sto benedetto parafango e sta primavera organizza un bel giro dalle tue parti con pranzo da Ciccillo a Lerici e vedrai che risate ci faremo. lamps!!! |
Quote:
|
Quote:
ma dai Andrew nn ti sembra di esagerare? scusa ma qs e' a dir poco ridicolo. se il vero motociclista sei tu a sto punto sono fiero di nn esserlo!!! |
Quote:
1- ho famiglia, il tempo che rubo a loro non lo voglio perdere tappato in un garage a smontare ecc.. ma lo impiego girare in moto. 2- di conseguenza non ho neanche gli attrezzi giusti per fare grandi cose. però 600 km per raggiungere degli amici per fare un giro con loro li faccio e pure volentieri................. le vacanze in moto non le faccio perché in 4 non ci si entra..........:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |