![]() |
37minuti al telefono con lagunaseca... :)
mitici ! preso defender rev'it interfono src per schuberth STIVALI SIDI e stica che faccio la figura del marziano ! |
Quote:
Io di solito, con Lagunaseca: http://www.youtube.com/watch?v=wWyVI76G1Fw :lol: :lol: Mitico Mauro!! :D :eek: |
Quote:
grande! m'hai fatto cappottà!!! |
No, per favore no, vi prego ditemi che non è vero e che ci sta perculando tutti!!!! :rolleyes::(:mad::rolleyes::(:mad::rolleyes::(:mad :
|
Quote:
|
Non solo Roma, ne è pieno il mondo....correggo, l'Italia!!!!
:mad::mad::mad: |
scusate e aspettare le buone offerte della lidl no!!!
non ci sono più i piloti di una volta sigh!!! |
Quote:
|
Quote:
Chicco lascia perdere anche questo qui :( L'ultimo che ha comprato gli stivali in offerta alla lidl, con la punta dello stivale ha disassato il cilindro :mad: |
Finalmente è uscito il sole!
Forza chicco r1 spero che consulterai questo forum per tutti i tuoi acquisti abbigliamento - accessori :) |
Io spero che ci sarai un po dappertutto, metti che per un attimo non mi interesso di abbigliamento....
|
Per Chicco R1, dopo la tuta antipioggia devi prenderti anche il mantenitore di carica e il kit di xenolamp.
Per farla breve, non si finisce mai di spendere... Ogni giorno una :arrow: |
Lo xeno è Gia considerato
Target acquisito Ho 3 scimmie sulle spalle che gridano di cambiare colore.... |
Quote:
se lidl smettesse di vendere merce motociclistica qua dentro sai gente che si mette a lutto ultimo acquisto 2 sollevatori (tipo cric) per 10 euri, non mi servono ma non si sa mai |
Vorrai mica chiedere a chicco se ne vuole un paio anche lui? Magari la lidl non é troppo distante dall'ufficio :)
|
Malefici...
|
Al lidl solo le mentine da ciucciare mentre guidi :toothy7:
Scusa chicco r1 la curiosità, maaaa che lavoro fai? Il dentista? |
Quote:
|
Quote:
pappone, si addice piu' alla media dei proprietari :cool: devo correre a prendere il 116528 in cassetta... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |