![]() |
io sono riuscito a metterla nella vario dx aperta al-max del mio gs:)
|
"ZioTitta" non si vede una cippa:) in rima...
Scherzo:):):):) |
Mai posseduta un'auto. Moto per tragitto casa-lavoro/vacanze
Mia moglie ha la macchina. Io due moto. Km 25mila circa all'anno. |
Moto e auto. Un sacco di soldi buttati ma in inverno non riesco ad usare sempre la moto specie alla sera quando torno dal lavoro. Qui fa un brutto freddo umido.
Se dovessi rinunciare lascerei la macchina. |
io 5 anni fa lo venduto ora posso dire che vivo sulla moto
|
Ciò il Defender, la macchina la lascio alla moglie.
|
io uso la moto 365 all'anno mentre la macchina la uso solo per i viaggi con la famiglia, appena venduta una diesel di 7 anni con 80.000 km, tanto la uso poco che ho comprato una benzina.
|
Quote:
View My Video |
Faccio dai 35 ai 40000 km l'anno in moto e altri 20000 km in auto per trasferte istituzionali (discesa in puglia dai suoceri.... al ritorno ho sempre bisogno del bagagliaio della mia sw :lol::lol:) oppure per portare a volare le mie bestiacce.
La moto è una scelta, l'auto una necessità. ale |
40.000km in moto sono veramente tanti!!!:-p
Grande "ZioTitta":) pero' me lo sarai aspettato da una seria G:eek: ma non da un'ML:-p le gomme sono state miracolse:D |
Piu' che le gomme, e' merito dei controlli di trazione...
La G l'ho avuta, una 350 TD, un mostro... Pero', anche la M se la caverebbe. I limiti sono gli sbalzi e gli ingombri, e la meccanica un po' piu' debole. Pero', costa la meta', consuma la meta' ed e' comoda e veloce il doppio... Il problema e' che la nuova serie non vale granche', non ha piu' il telaio separato, non ha piu' le marce ridotte : mi terro' questa finche' dura ! |
In 5 anni 70.000 km con la GS e 120.000 con la macchina, mi sarebbe piaciuto fare il contrario ma non sempre il tempo lo consente
|
l'ultima volta che comprato un'auto era il 1998 e avevo avuto un incidente tosto che mi faceva pensare di non andare + in moto.... dopodichè le cose sono migliorate adesso l'auto è sempre quella e ha 106.000 km (la uso le poche volte che scorrazzo il figliolame a scuola) in moto ne faccio + di 25.000 all'anno .... penso che l'auto la cambiero' nella prossima vita
|
Se abitassi in riviera:)
Ora sono quasi costretto ad andare in ape:lol: tra un mese da me' nevica:mad: |
In moto 20-25000km all'anno e 20000 in auto. Passioni diverse, usi diversi e soddisfazioni diverse! Non rinuncerei a nessuna delle due ;)
|
In famiglia:
3 moto :-p 1 sputer :lol: 1 auto SW :-o 2 abbonamenti bus + treno :mad: tot. 30.000 Km /anno |
la moto la uso sempre, tutti i giorni, il carro bestiame con i sedili in pelo di cane serve alle mie bestioline (però guido io).
|
Chi fa' tanti km in moto in genere se ha l'auto, non gli frega piu' di tanto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |