Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Chi ferma la moto in inverno? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=294548)

zangi 27-10-2010 08:02

somari:lol::lol:assetto rain,tutto mobbido,posteriore basso.....è si và:lol:
ps,Paketa ostia:rolleyes:ci si vede al T&T?

maxriccio 27-10-2010 11:21

Quote:

Originariamente inviata da Paketa (Messaggio 5256076)
Qualche settimana dopo però mi è andata un pò meno bene salendo al Cerreto... http://it.tinypic.com/r/1zq32w9/6... Quest'anno non so se rispetterò l'usanza!!!... mah!!!...:lol::lol::lol:

!! V_ !!

Cerreto, fondo infido, nebbioline varie....
Rimettiti presto!!!!!!!

zerbio61 27-10-2010 12:07

Quote:

Originariamente inviata da robertag (Messaggio 5256164)
pensa che a maggio, non sò se hai già letto qualche mio post a tal proposito,
un capriolo mi ha "procurato" oltre 4000€urozzi di danni moto, e 2000 per i caschi/abbigliamento per due e una caviglia con frattura, per fortuna, composta:mad:

sappiamo, sappiamo che ti volevi fare un capriolo min salmi !:lol:

zerbio61 27-10-2010 12:09

non sapevo della frattura, scusa :!:

comunque, il rischio di trovare brecciolilo o ghiaccio e' troppo elevato, appena sali di qualche centinaio di metri, meglio andare verso il mare nel caso !

robertag 27-10-2010 13:02

nessun problema zerbio... lo sai che mi fà piacere sdrammatizzare; tra l'altro a parte l'uso di stanpelle e qualche dolorino il tutto si è risolto senza gesso... la frattura composta era nell'astralago...
...brecciolino e ghiaccio, vero, ma ancora più infido è il sale che rimane anche sull'asfalto pulito che lo rende viscido trattenendo umidità... sembra quasi gasolio per quanto è viscido e subdolo...

EagleBBG 27-10-2010 13:50

Quote:

Originariamente inviata da Paketa
Qualche settimana dopo però mi è andata un pò meno bene salendo al Cerreto...

Andavi troppo forte! La prossima volta andiamo insieme così ti tengo a bada... io vado su tutto l'inverno, ma vado piano... piano... piano... :lol::lol::lol:

Enzino62 27-10-2010 18:45

Basta tringere le chiappe in curva:lol::lol::lol:
Io questa mattina alle 6 ero in moto,-2 gradi e le manopole a manetta con la radio a Palla..che figata!!!!

Enzo

robertag 27-10-2010 18:59

...guarda Enzino che una di queste mattine,con la radio a palla, qualcuno ti secchia d'acqua perchè gli rompi i maroni mentre dorme ...:lol:

phantomas 27-10-2010 22:06

Il problema è che alle 6 del mattino senti uno con una moto che sco@@eggia, che ascolta Califano a palla e va a 250 all'ora.........un pò i maroni ti girano.....

maxriccio 27-10-2010 23:24

Quote:

Originariamente inviata da Enzino62 (Messaggio 5258581)
Basta tringere le chiappe in curva:lol::lol::lol:
Io questa mattina alle 6 ero in moto,-2 gradi e le manopole a manetta con la radio a Palla..che figata!!!!

Enzo

:D:D:D
Ora capisci perchè a molti stiamo sulle palle????:blob::blob::blob:

Enzino62 27-10-2010 23:30

Quote:

Originariamente inviata da robertag (Messaggio 5258624)
...guarda Enzino che una di queste mattine,con la radio a palla, qualcuno ti secchia d'acqua perchè gli rompi i maroni mentre dorme ...:lol:

Non credo,sono solo camionisti e poi vuoi mettere che botta di invidia gli dai???
azz...che moto,questo corre con il freddo e con la radio a manetta e non è ancora a mo'di stoccafisso che moto è la moto di batman???:!:

Enzo

HO 50 ANNI E VADO IN MOTO ANCHE D'INVERNO E HO SCONFITTO LA SUINA CON UNA CARAMELLA

SandWhisper 28-10-2010 09:32

Quote:

Originariamente inviata da Enzino62 (Messaggio 5258581)
Io questa mattina alle 6 ero in moto,-2 gradi

Enzo scusa ma quanti chilometri fai al mattino con la moto?

silver hawk 28-10-2010 11:48

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 5251947)
è incredibile l'effetto terapico di un bel giro in moto. Dopo un bel girazzo lungo, di almeno tutto un giorno, sono allegro e su di morale per almeno altri tre......se son rabbioso dopo un giretto anche di un paio d'ore torno che mi è passata.....ho la schiena di vetro e ho provato mal di schiena in tutte le condizioni, in piedi, seduto, a letto, in divano, in macchina, in bici........in moto maiiiii!!!!! e se salivo col mal di schiena scendevo che era passato!.....benedetta motocicletta!

Anche io non ho più mal di schiena con questa moto.
Vengo dalla Deauville, ottima moto ma mi scassava la schiena.
Se può servire ti racconto la mia storia. Io soffrivo di mal di schiena (ernie discali) da 25 anni, fino a che due anni fa mi hanno portato via in ambulanza due volte in 15 giorni e poi un mese sdraiato....
Quindi, dopo averle provate tutte, sono andato , qui a Milano da una gnatologo che mi ha messo un bite in bocca per correggere una malaocclusione della mandibola che provocava un difetto di postura. Da allora sto bene, dopo 25 anni di sofferenze. Mah, sperimo continui.:)

zangi 28-10-2010 12:35

Quote:

Originariamente inviata da silver hawk (Messaggio 5260407)
Anche io non ho più mal di schiena con questa moto.
Vengo dalla Deauville, ottima moto ma mi scassava la schiena.

ENZO........N'DO SEI????:lol::lol:

scarpa massimo 28-10-2010 13:49

A Udine non abbiamo più l'estate quindi giro tutto l'anno senza problemi......saluti...

mudman 29-10-2010 12:11

l'anno scorso con il gs MAI fermato
http://i50.tinypic.com/110avpc.jpg
http://i47.tinypic.com/68r212.jpg
quest'anno speriamo......

EagleBBG 29-10-2010 13:37

Dì la verità... ti sei lasciato sorprendere dalla tormenta e poi l'hai dovuta lasciar lì per una settimana... :lol::lol::lol:

mudman 29-10-2010 13:42

Quote:

Originariamente inviata da EagleBBG (Messaggio 5264109)
Dì la verità... ti sei lasciato sorprendere dalla tormenta e poi l'hai dovuta lasciar lì per una settimana... :lol::lol::lol:

no no era la mattina dei Babbi Natale in moto e poi sono andato.....

.
http://i45.tinypic.com/osecnc.jpg

e si è scaldato un pò

non x il tempo

Enzino62 29-10-2010 13:47

Quote:

Originariamente inviata da zangi (Messaggio 5260622)
ENZO........N'DO SEI????:lol::lol:

Tranquillo,con Marco abbiamo fatto anche una sgaloppata insieme con altri amici in dea sul Maniva e non mi posso dimenticare perche'avevo la febbre a 40 al ritorno e per strada di gradi cè ne erano 50... ed è anche iscritto almio forum;)

Silver:

Io per andare a lavoro ho circa 20 km per andare e stessi per tornare,da quando ho la rt pero'sono moltiplicati,cerco sempre di fare strade che mi allungano casa:lol::lol::lol:
E che cè voi fa'a me'sta moto ma ccchiappa:eek:

Enzo

Claudio Piccolo 29-10-2010 14:38

Quote:

Originariamente inviata da mudman (Messaggio 5263852)
l'anno scorso con il gs MAI fermato
.

...è inutile che la prendi da diverse angolazioni...è proprio ferma.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21.