![]() |
somari:lol::lol:assetto rain,tutto mobbido,posteriore basso.....è si và:lol:
ps,Paketa ostia:rolleyes:ci si vede al T&T? |
Quote:
Rimettiti presto!!!!!!! |
Quote:
|
non sapevo della frattura, scusa :!:
comunque, il rischio di trovare brecciolilo o ghiaccio e' troppo elevato, appena sali di qualche centinaio di metri, meglio andare verso il mare nel caso ! |
nessun problema zerbio... lo sai che mi fà piacere sdrammatizzare; tra l'altro a parte l'uso di stanpelle e qualche dolorino il tutto si è risolto senza gesso... la frattura composta era nell'astralago...
...brecciolino e ghiaccio, vero, ma ancora più infido è il sale che rimane anche sull'asfalto pulito che lo rende viscido trattenendo umidità... sembra quasi gasolio per quanto è viscido e subdolo... |
Quote:
|
Basta tringere le chiappe in curva:lol::lol::lol:
Io questa mattina alle 6 ero in moto,-2 gradi e le manopole a manetta con la radio a Palla..che figata!!!! Enzo |
...guarda Enzino che una di queste mattine,con la radio a palla, qualcuno ti secchia d'acqua perchè gli rompi i maroni mentre dorme ...:lol:
|
Il problema è che alle 6 del mattino senti uno con una moto che sco@@eggia, che ascolta Califano a palla e va a 250 all'ora.........un pò i maroni ti girano.....
|
Quote:
Ora capisci perchè a molti stiamo sulle palle????:blob::blob::blob: |
Quote:
azz...che moto,questo corre con il freddo e con la radio a manetta e non è ancora a mo'di stoccafisso che moto è la moto di batman???:!: Enzo HO 50 ANNI E VADO IN MOTO ANCHE D'INVERNO E HO SCONFITTO LA SUINA CON UNA CARAMELLA |
Quote:
|
Quote:
Vengo dalla Deauville, ottima moto ma mi scassava la schiena. Se può servire ti racconto la mia storia. Io soffrivo di mal di schiena (ernie discali) da 25 anni, fino a che due anni fa mi hanno portato via in ambulanza due volte in 15 giorni e poi un mese sdraiato.... Quindi, dopo averle provate tutte, sono andato , qui a Milano da una gnatologo che mi ha messo un bite in bocca per correggere una malaocclusione della mandibola che provocava un difetto di postura. Da allora sto bene, dopo 25 anni di sofferenze. Mah, sperimo continui.:) |
Quote:
|
A Udine non abbiamo più l'estate quindi giro tutto l'anno senza problemi......saluti...
|
l'anno scorso con il gs MAI fermato
http://i50.tinypic.com/110avpc.jpg http://i47.tinypic.com/68r212.jpg quest'anno speriamo...... |
Dì la verità... ti sei lasciato sorprendere dalla tormenta e poi l'hai dovuta lasciar lì per una settimana... :lol::lol::lol:
|
Quote:
. http://i45.tinypic.com/osecnc.jpg e si è scaldato un pò non x il tempo |
Quote:
Silver: Io per andare a lavoro ho circa 20 km per andare e stessi per tornare,da quando ho la rt pero'sono moltiplicati,cerco sempre di fare strade che mi allungano casa:lol::lol::lol: E che cè voi fa'a me'sta moto ma ccchiappa:eek: Enzo |
Quote:
...è inutile che la prendi da diverse angolazioni...è proprio ferma. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |