![]() |
Anch'io 4 errori su 40 domande... promosso. :lol::lol::lol:
16 anni dopo aver preso la D/E |
Quote:
L'ho già scritto un miliardo di volte... ma io mi son sentita dire da UN UOMO "le donne non devono andare in moto" e "Prima che arrivi la tua sessione d esame, torna a casa va'..." Va beh. |
Regalo patenti di guida .... che schiappa ora studio un pò che é meglio
|
Di lusso, promosso con 2 errori dopo 22 anni di patente, ma ho fatto l'esame di revisione della stessa nel 2007 che ero a 0 points!!!!!!!!! :cool:
Un saluto, Luigi. |
...4 errori ma promosso.....
devo però dire ...ma certe domande..o meglio ..affermazioni....a che prò?? esempio: La pressione di gonfiaggio troppo bassa degli pneumatici ne provoca l'anomalo consumo della parte centrale e dei bordi non specifica se solo i bordi o solo il centro....per cui...se non erro la pressione bassa porta ad un maggior consumo dei bordi e, ovviamente ad un diverso consumo del centro...per cui con la paroal "anomalo" rientrano entrambi i casi.......me l'ha data errore!! |
5 errori, bocciato per eccesso di cautela, tipo
si può sorpassare in prossimità di intersezioni regolate da semafori? Io ho detto di no per tenermi al sicuro, ivece era sbagliato. Ho una percezione del codice troppo restrittiva devo dire...mah, riproverò. |
6 errori, bocciato! eppure guido tanto tutti giorni, vale se due erano cartelli integrativi mai visti in vita mia??????
|
Ma....
Tu amico mio no dire me che per guidare italia serve patente no?!? io no patente no quiz...:-) SI moto...:-) |
Test illuminante, vero?
|
3 errori, promosso
|
Bocciato,7 errori,ma nel 93 quando presi la patente avevo fatto il quiz orale in quanto avevo presol il patentino a 16 anni..........
|
Quote:
|
Ragazzi il quiz non è aggiornato.
Non dovrebbero cambiare queste domande dopo la revisione del Codice della Strada? |
Qualcuno può confermare? Se così fosse, dobbiamo fare subito una segnalazione!
Ciao, Paolo |
Quote:
Dov'è che credi che i quiz non siano aggiornati? |
Orpo! Questo 3d mi era sfuggito...
"Esito del tuo test Hai commesso 0 errori su un totale di 40 domande. PROMOSSO!" :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Davvero stupefacente! :lol:
|
3 errori, promosso!! Fiiiuuuuu....
|
5 errori bocciato:mad:
|
Ci ho provato anche io... Risultato? Bocciato con ben 6 errori! Eppure la patente ce l'ho da un po'. Trovo che se ci fosse stato un servizio simile quando ho preso la patente io (e ne sono passati di anni!) forse sarebbe stato meglio!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |