![]() |
...alla fine di tutto to gran discorso (che vede tutte valide opinioni),
chi ci fa godere guardando la gara sul divano è sempre e solo Rossi Valentino. Tra qualche anno i corpo a corpo tra i piloti emergenti finiranno sull'erba .... fiulet |
Quote:
|
se riesco ad averle, vi posto delle foto scattate a philip island, ho un amico che lavora nel paddock...ogni anno mi manda foto "che voi umani..." :lol:
|
Quote:
già mi immagino le tue dissertazioni su quanto conti più la moto del pilota e le arrampicate sugli specchi nel tentativo di spiegare come mai Hayden invece non vince.... |
Quote:
aggiungo l'ambiente sugli spalti fra gli appassionati, che come i piloti alla fine della gara si fermavano in circuito a festeggiare tutti assieme. Si ripartiva tardi e si rientrava a casa al primo mattino. Doccetta e via al lavoro... il tempo non si ferma e non si torna indietro. Adesso dobbiamo accontentarci di qualche bello sprazzo di gara da parte di pochissimi, unito ad un ambiente da curva nord che pure questo 3ad in parte rispecchia. |
Quote:
Uno di loro me lo ha regalato :) Stasera ti relaziono. |
Quote:
i comuni mortali che non dispongono di relazioni all'interno dei servizi segreti possono trovare qualche informazione su siti vari. http://en.wikipedia.org/wiki/1981_Gr..._racing_season |
Quote:
|
se non cade Stoner e' il piu' veloce..
|
@Garmibestia...a parte che proprio non la vediamo uguale,ma giusto così
un pilota che corre in moto,non lo fà per il conto in banca.corre perchè ha quella dote,quando è giù dalla moto cerca di vendersi al meglio,cosa ci trovi di male?correvano gratis nel 80? se ti piacciono le gare...appena terminate fai altro,nessuno ti obbliga a sentirli commentare i piloti. tanti alla partenza con moto simili....c'è la moto2 rispecchia decisamente quello che dici mancare alla gp. a ruote fumanti,bhè non importa andare agli anni 80,Mc coy &compani nel 01-02 facevano scene di traverso da paura,peccato che le gare così si fatica a vincerle,poi la tecnica di guida,adesso,grazie alla tecnologia e non per ultima all'elettronica,le curve sono anni luce da i tempi passati,con ingressi traversi di frenata,è angolazioni di piega praticamente a ginocchio chiuso che sono proprio in segno alla spettacolarità di guida tecnica...però continuare a lamentarsi,ripeto non ne vedo il reale motivo. |
se la moto gp avesse un livello di competizione simile a quello della moto2 le gare sarebbero altrettanto divertenti. Mentre in moto gp ci si avvicina sempre piu` alla noia della formula 1.
a me interessa poco a che velocita` entrando in curva, mi divertono le gare combattute. ognuno ha il sacrosanto diritto di ritenere la situazione attuale piu` divertente rispetto al passato, come pure di osannare i propri beniamini dentro e fuori dalle piste. Il lato divertente e` leggere le arrampicate sui vetri. io mi riservo quello di sperare che una volta passata la moda, pure il tifo da stadio prenda la via dell'oblio. Mi limito a scrivere la mia opinione. A lamentarsi ci pensano coloro che devono inventarsi le piu` improbabili scuse per giustificare le sconfitte dei propri imbattibili campioni. |
Una volta Agostini non faceva la pubblicita' a fastweb ... L'ultima e' PENOSA ...:lol::lol::lol:
|
Quote:
Il prossimo anno vedremo se era colpa di Casey o dell'avantreno della Ducati . |
@Garmi,bene io non ho capito a che cosa alludi,con chi c'è l'hai,ti auguro una buona serata
|
Quote:
Luchinelli 55% Mamola 18% Roberts 18% Sheene 9% Middelburg 9% Mi chiarisci cosa c'è di meglio rispetto ai tempi moderni? |
Quote:
...quelle non me le manda ho purtroppo! :( però quello che ci sta sotto il serbatoio della moto di rossi o di stoner, sì! :D |
:QUOTE=underwaterworld;5230107]...quelle non me le manda ho purtroppo! :(
però quello che ci sta sotto il serbatoio della moto di rossi o di stoner, sì! :D[/QUOTE] : Sad11:: Sad11:: Sad11: accontentiamoci |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
Anche qui 5 vincitori ma vittorie più distribuite Rossi 35% Lorenzo 24% Stoner 24% Pedrosa 12% Dovizioso 6% A conti fatti il 2009 è stato più "combattuto" del 1981. |
eeehh, hai miei tempi, si stava meglio quando si stava peggio. Non ci sono piu' le mezze stagioni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |