![]() |
Niente non ti preoccupare spero di non fare dei torti a nessuno e di seguire l'ordine cronologico, ciao.
|
Ho aggiornato quello che è rimasto della vendita, in quanto ho ricevuto il pagamento degli accessori che erano stati confermati, sono in attesa di sercar2 per i paramani e i coprimanopole, il resto è ancora libero.
Ciao a tutti |
risposto in mp
|
I coprimanopole sono liberi aspetto la risposta da enrique
|
Sercar che fai li prendi i paramani?Se si gli spoiler li agevoli a me?
|
Per chi è interessato senza sconti o quantaltro offro per chi acquista il Bauletto + la Piastra il porta telepass della givi e il completo antipioggia della bieffe (giacca + pantaloni + guanti + copriscarpa tessuto nylon) a € 130 + S.S. pacco celere 3 = € 141,40.
|
Quote:
onestamente nio se la cosa dovesse andare in porto ,fammi montare i paramani ,vedere cpme stanno e ti faccio sapere,devo montarli al contrario su r850r nn so come stanno con o senza spoiler.........ti faccio sapere grz |
Sercar2 mi sembrava di averti risposto, comunque mi va bene che non prendi i coprimanopole, ma i paramani completi come a inizio pagina costano €70+ S.S. Manda in mp risposta di conferma o meno ciao e grazie.
|
Quote:
mandami gli estemi in mp |
Ciao sercar2 ti ho mandato in mp tutto quanto da te richiesto, appena ti arriveranno fammi anche sapere se sei soddisfatto, grazie.
|
Ciao enricopuppet allora ho già editato che ti ho venduto i coprimanopole aspetto tue, ciao e grazie.
|
ricaricatto.........
|
Grazie a tutti e spero di non dimenticarmi di rispondere a tutte le vostre richieste, ciao.
|
io non ho capito, alla fine 'sti paramani sercar li prende o no?
ne cerco altri? |
presi ho gia pagato
|
Domani, oggi per i lettori spedisco a sercar e enricopuppet grazie ancora, ciao
|
Pacco arrivato, tutto ok, accessori come nuovi, grazie Emanuele, e stato un piacere.;)
Ciao e alla prossima....valga come up:) |
Quanto prima aggiorno e posto foto per la vendita del tris di valigie touring praticamente nuove
|
In attesa di sancio72 per paracolpi manubrio.
|
Sancio fammi sapere se sei interessato al paracolpi, ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |