![]() |
Quote:
|
Quote:
|
C'è nessuno o l'inverno Vi ha scoraggiato???
|
porca zozza avevo dimenticato questa discussione...
dello schuberth e dei suoi problemi ho scritto di là... non contento ho comprato un multitec shoei e udite udite... un cardo G4 ! sono un demente.... appena arriva lo monto e ti dico se ho problemi con l'asta del microfono... orco can... |
Io ho un Midland BT1 che alla fine è marcato Cardo e vorrei cambiarlo con un nuovo sistema interfonico perchè questo ormai è arrivato alla frutta.Dopo 4 anni quando parlo con la moglie si sente sempre peggio,si fa sempre più fatica ad attivare il vox per contro le indicazioni del gps,uno zumo 500,e del cell. si sentono benissimo.
Dopo aver letto tutti i vari post che sono stati scritti avrei optato per un Cellularline F 4 ma vorrei sapere da chi lo ha già usato se il vox è sempre attivo come sul mio vecchio oppure se ogni volta si deve attivare tramite il pulsantino sulla centralina.Ho letto le istruzioni sul sito della Cellular ma mi sembra di aver capito che bisogna spingere il pulsante per parlare e se è cosi mi sembra scomodo e cambio con un Cardo. Potete darmi una mano a capire? Non mi interessa il collegamento fra moto e moto e poco la musica dentro il casco che ritengo sia di disturbo ma mi interessa molto quello con il passeggero. Altra cosa,le informazioni che manda il gps le sento solo io o anche l'altra che viaggia con me? Scusate tutte queste domande ma sono nel pallone con tutti questi interfoni. |
domanda che ci azzecca poco col tema... ma non volevo aprire un 3ad per così poco
ho appena preso un system 6 com l'interfono bmw... se viaggio in compagnia di qualcuno che ha un casco con altro modello di blutooth, si riesce a dialogare? cioè funziona da interfono moto-moto? potrebbe aiutare avere un navigatore blutooth, tipo zumo o tomtom urban rider? garzie |
consiglio la lettura:
http://www.scootershop.it/cat218.php?n=1 |
Quote:
|
qualcuno ha provato a installare lo schubert SRC in un BMW System V, non vorrei cambiare il casco ma l'interfono mi sembra decisamente più comodo degli altri.
adesso ho un Midland BT2 funziona benino a parte la cuffia già sostituita 2 volte (deve avere un problema al connettore sostituita a ggratis dalla midland stessa) ma il giro dei cavi e il braccetto sono decisamnete scomodi da integrare nel system V |
impossibile, l'SRC va solo sullo Schuberth
|
Insomma, quale interfono acquistare?
|
- io ho un F4 di cui sono contento (su System 6)
- Scopro che la chiusura duretta sulla sx è un fatto comune, pensavo fosse il mio System difettoso - Per quanto riguarda le funzionalità con i cellulari, ricordatevi che l'interfono funziona ne più ne meno che come un qualsiasi auricolare BT da 20 euri, tutte le varie funzionalità (chiamata vocale, musica ecc ecc) sono del telefono non dell'interfono |
Ho provato il sistema della Nolan integrato nel casco, sarà da poverelli, non sarà di moda, ma Vi assicuro che si sente benissimo (ed ha costi accettabili)
|
Io desidero chiedere, soprattutto a chi ce l'ha, il cellular line F4 può mettere in comunicazione due soli motociclisti o più di due? Ha l'effetto walkie talki o i soggetti possono interloquire contemporaneamente? La distanza di 500 mt tra due moto è reale?
|
si può, in full duplex, quindi parlando contemporaneamente. Sulla distanza non saprei dato che lo uso con la morosa che è passeggero, cmq mi è capitato di scendere, parcheggiare in garage mentre lei mi aspettava di sopra e funzionava ancora, in campo aperto direi che qualche centinaio di metri li copre di sicuro. 500 non ho mai provato
|
quindi se lo compriamo in tre amici possiamo parlare contemporaneamente tutti e tre? (strano che nel sito stesso della cellular line questo non venga specificato). Altre risposte?
|
Quote:
|
Scusa Rutto, ma mi sembra che la mia domande sono chiarissime....
|
Quote:
|
Quindi questo mi sembra un buon motivo per scartarlo.... Ma poi qual'è la differenza tra il cellular line F4 e la versione plus 2011?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |