![]() |
No, è che il capriolo gli ha tagliato la strada su un Silver Wing........
(scusa Roby, ma mi è venuta di getto....) |
perche si capisce?:confused:
no, un momento... nessun odio, ci mancherebbe...beh, forse un pochino... ...più che gli sputer in sè mi stanno sui maroni con ...passione, si può dire maroni? i comportamenti di molti se non di moltissimi sputeristi. specie con la loro guida nel traffico a dir poco disinvolta.... poi quando li vedo con infradito, bermuda, canotta e, dulcis in fundo, scodella tasssssativamente momodessainnn, e puntualmente slacciata, beh, che vuoi che ti dica... non li sopporto:mad::mad::mad: ah, dimenticavo; gamba rivolta all'indietro con piedi (muniti di infradito.. azz lo avevo già detto:confused:) appoggiati sulle punte più gomiti che quasi toccano le ginocchia...:mad::mad::mad::mad::mad: ad ogni modo: always against the sputers! :blob: |
Quote:
always against the sputers! :blob: |
Quote:
ci sarebbe mancato pure quello... always against the sputers!:blob: |
Quote:
monde, ma il Silver Wing è una moto, non è uno scooter :lol::lol::lol::lol::lol::blob: |
...infatti. Comunque ti straquoto.
Scooteristi e Codice della Strada: due rette parallele che si incrociano all'infinito. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e della descrizione dello sputerista tipico che ne dici?... per gli omini verdi: vabbè lo sò, è un pò OT:!: |
ecco io ....vorrei proprio la carena dell Silver Wing sull'rt....compatta, protettiva, ....filante...è ora di finirla con tutte queste discriminaz-ioni...:!:
dimenticavo: robert che ne dici del ripasso, sempre della valpolicella???? |
Quote:
|
ripasso? :confused:cosa intendi... è un vino? se sì non lo conosco. dammi qualche dritta, che eventualmente vedo di rimediare:D
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
'Sti lacustri.......hanno delle prelibatezze e se le tengono per loro.....
|
vero, Angelo...
Nicooo!!!! dove sei che mi hai incuriosito!!!!:arrow: |
come non conoscete il ripasso???????????????????????????haaaggggg
monde.....ma io con voi non ci vengo in moto....siete dei pazzi..... http://www.cantinanegrar.it/english/scheda.aspx?id=21 le roselle è buonissimo e costa relativamente poco.... alcuni ripassi arrivano a 12/15 euro la bottiglia ma non val la pena....;) |
@nico..
per render venia della mia 'gnoranza ti dedico due versi che a parlar di vino ,spontanei o quasi, mi son venuti: negrar terra di amarone... e sovente di lui me ne faccio un pistone ma del ripasso nulla sapevo... ma di porvi rimedio or provvedo il sito che mi hai segnalato si trova ora nei miei "preferiti"... che spettacolo!:D:D:D |
grande robert:D:D:D che bella poesia....:blob:
ti segnalo un altro ripasso sempre della cantina ancor superiore ma costicchia di più... .http://www.cantinanegrar.it/english/scheda.aspx?id=8 costicchia un pò di più....:confused: questo li supera tutti...ma anche nel prezzo....:( :( http://www.allegrini.it/allegrini_it...lla_Torre.html |
Quote:
|
a me la me pias insci, però 20/ 30 cavalli in più, saprei cosa farne.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |