Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Poi dicono che è necessario il GS...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=290583)

robertag 29-09-2010 22:04

dovremmo passare almeno la metà di ottobre, quest'anno và così, non mi/ci gira proprio benissimo, come avrai potuto leggere quà e là nel forum. dulcis in fundo il fine del prossimo w.e. l'avevo destinato ad un tour di 3gg. all'isola d'elba ma mi è saltato pure quello. provo a rimediare con una toccata e fuga in liguria...
mi sà che, con rammarico, se ne riparla la prossima primavera. ancora un mese o poco più e la mucca và in letargo; da queste parti fà un inverno piuttosto severo:mad::mad::mad:... motociclisticamente parlando.

nico62 29-09-2010 22:08

che tristezza l'inverno ;-(((((
voglio andare hai caraibi...:-(

robertag 29-09-2010 22:16

;)condivido, sebbene a me piace oltre modo la montagna... dolomiti in particolare. e poi piacciono anche alla mucca:D:D:D

phantomas 29-09-2010 22:24

Quote:

Originariamente inviata da robertag (Messaggio 5168417)
....... quest'anno và così, non mi/ci gira proprio benissimo, ......... provo a rimediare con una toccata e fuga ...

Si, si......Roby.......SGRATSGRATSGRAT........ecchecca '...........:mad:

Tour invernale con immersioni subaquee e relative sbronze nella vasche di Lourdes??????? Che dici??????

robertag 29-09-2010 22:33

:mad:se non cambia entro il 2010 prenderò in seria considerazione ciò che mi consigli... per la verità avevo già anche pensato un pellegrinaggio a piedi fino a compostela, magari in ginocchio... ma forse esagero: però che due co@@@@@i!!!:mad::mad::mad:

phantomas 29-09-2010 22:40

No, Roby......Il 2010 è anno pari, è per questo (:confused:)........Poi, fino a Santiago de Compostela a piedi........senza la Mukka........Noooooo...........Meglio aspettare il 2011 ed accontentarsi del Pordoi. :-p

robertag 29-09-2010 22:49

l'attendo con ansia... sia il 2011 che il pordoi... :D
anche se a volte mi sembra di lamentarmi del brodo grasso, spero veramente di avere un'inversione di rotta, poi, per l'amor del cielo, c'è di peggio...;)

phantomas 29-09-2010 22:55

......potrebbe piovere (cit. Aigor - Frankestein Junior)

Ottimismo, amico.......ottimismo. Ci sono passato pure io dal periodo "marrone".....Poi passa, tutto passa......:happy6:

robertag 29-09-2010 23:04

grazie per la solidarietà, Angelo...;)

phantomas 29-09-2010 23:05

Di nulla......:)

1965bmwwww 30-09-2010 00:38

Quote:

Originariamente inviata da nico62 (Messaggio 5168201)
benissimo, (w.e.prossimo non è male dicono le previsioni)se cìè sole è uno spettacolo garantito.;)..porto tutti quelli che si aggregano, ma non per sfida....(serio) poi chi se la sente di "darcene" di più.. la strada è libera, possiamo rifare la salita anche un paio di volte....lo fan tutt in genere--i:lol:
;)

per me possiamo farlo anche in settimana.....ma sul serio senza scherzi.....mi piacerebbe proprio...se non potete almeno posta la mappa che tanto sul lago un week ci capito sempre...ma quanti km e' la "pista"..? ci sono autovelox??se e' bella poi la facciamo anche in notturna e facciamo il bol d'or dei mucchisti...:lol::lol:

maxriccio 30-09-2010 10:27

Quote:

Originariamente inviata da robertag (Messaggio 5168292)
...a parte le c@@@te che mi riescono facili domenica non posso farcela. destinazione ligure di club con annessa scofanata di pesce.:rolleyes:

In Liguria dove? nella riviera bella ( levante ) o in quella brutta?

robertag 30-09-2010 10:55

riporto più o meno il programma di club di domenica 3 ottobre:

3 Ottobre 2010 Rapallo Portofino
Partenza ore 08.00.
Si passa da Borgo Val di Taro,il passo Cento Croci,Setri Levante,Chiavari,Rapallo,Portofino.
Visita a Portofino.
Ore 13.00 Pranzo di gruppo €.30,00 a testa.
Nel ritorno si passa per il Lagastrello,Corniglio, Langhirano,casa.

attenzione "più o meno" perchè:
il percorso è suscettibile di variazioni in quanto molto capaci di far diventare idrofobi il tour-leader... e la scopa:lol::lol::lol::lol::lol:
:blob::blob::blob:

maxriccio 30-09-2010 15:27

Bel giro... passi sotto le mie finestre.
Io invece ho un ginocchio bloccato e domani mi dicono se mi devo operare o meno:mad::mad::mad:

La prox volta a pranzo prova il ristorante IPPOCAMPO a Sestri Levante,
ottima qualità e quantità a prezzi onesti.

zerbio61 30-09-2010 17:42

Quote:

Originariamente inviata da robertag (Messaggio 5168572)
l'attendo con ansia... sia il 2011 che il pordoi... :D
anche se a volte mi sembra di lamentarmi del brodo grasso, spero veramente di avere un'inversione di rotta, poi, per l'amor del cielo, c'è di peggio...;)

attendo con piacere di riuscire a organizzare un giro, vedrai che la sfiga finisce!

FARAONE 30-09-2010 19:39

sabato c'è girello in raticosa, che dite?

robertag 01-10-2010 10:34

Quote:

Originariamente inviata da maxriccio (Messaggio 5170678)
Bel giro... passi sotto le mie finestre.
Io invece ho un ginocchio bloccato e domani mi dicono se mi devo operare o meno:mad::mad::mad:
La prox volta a pranzo prova il ristorante IPPOCAMPO a Sestri Levante,
ottima qualità e quantità a prezzi onesti.

prendo assolutamente nota ma soprattutto ti faccio un sacco di auguri per il ginocchio...;)

robertag 01-10-2010 10:44

Quote:

Originariamente inviata da zerbio61 (Messaggio 5171380)
attendo con piacere di riuscire a organizzare un giro, vedrai che la sfiga finisce!

lo dico sottovoce ma, nonostante tutto, qualche piccolo positivo segnale c'è... grazie, zerbio;)

1965bmwwww 01-10-2010 11:58

Quote:

Originariamente inviata da robertag (Messaggio 5173163)
lo dico sottovoce ma, nonostante tutto, qualche piccolo positivo segnale c'è... grazie, zerbio;)

facciamo un girello magari anche solo per mangiare due borlenghi:lol::lol: nel modenese??io ci sono....:-p:-p:-p chi viene???

nico62 01-10-2010 12:09

Quote:

Originariamente inviata da 1965bmwwww (Messaggio 5168900)
per me possiamo farlo anche in settimana......se non potete almeno posta la mappa che tanto sul lago un week ci capito sempre...ma quanti km e' la "pista"..? ci sono autovelox??se

non è lunghissima, per ora che io sappia niente autovelox....spero si capisca la mappa....

comunque quando decidi, se posso, vengo anche di pomeriggio feriale... ;)

http://img255.imageshack.us/img255/5...ntazione1q.jpg
Uploaded with ImageShack.us

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45.