![]() |
dovremmo passare almeno la metà di ottobre, quest'anno và così, non mi/ci gira proprio benissimo, come avrai potuto leggere quà e là nel forum. dulcis in fundo il fine del prossimo w.e. l'avevo destinato ad un tour di 3gg. all'isola d'elba ma mi è saltato pure quello. provo a rimediare con una toccata e fuga in liguria...
mi sà che, con rammarico, se ne riparla la prossima primavera. ancora un mese o poco più e la mucca và in letargo; da queste parti fà un inverno piuttosto severo:mad::mad::mad:... motociclisticamente parlando. |
che tristezza l'inverno ;-(((((
voglio andare hai caraibi...:-( |
;)condivido, sebbene a me piace oltre modo la montagna... dolomiti in particolare. e poi piacciono anche alla mucca:D:D:D
|
Quote:
Tour invernale con immersioni subaquee e relative sbronze nella vasche di Lourdes??????? Che dici?????? |
:mad:se non cambia entro il 2010 prenderò in seria considerazione ciò che mi consigli... per la verità avevo già anche pensato un pellegrinaggio a piedi fino a compostela, magari in ginocchio... ma forse esagero: però che due co@@@@@i!!!:mad::mad::mad:
|
No, Roby......Il 2010 è anno pari, è per questo (:confused:)........Poi, fino a Santiago de Compostela a piedi........senza la Mukka........Noooooo...........Meglio aspettare il 2011 ed accontentarsi del Pordoi. :-p
|
l'attendo con ansia... sia il 2011 che il pordoi... :D
anche se a volte mi sembra di lamentarmi del brodo grasso, spero veramente di avere un'inversione di rotta, poi, per l'amor del cielo, c'è di peggio...;) |
......potrebbe piovere (cit. Aigor - Frankestein Junior)
Ottimismo, amico.......ottimismo. Ci sono passato pure io dal periodo "marrone".....Poi passa, tutto passa......:happy6: |
grazie per la solidarietà, Angelo...;)
|
Di nulla......:)
|
Quote:
|
Quote:
|
riporto più o meno il programma di club di domenica 3 ottobre:
3 Ottobre 2010 Rapallo Portofino Partenza ore 08.00. Si passa da Borgo Val di Taro,il passo Cento Croci,Setri Levante,Chiavari,Rapallo,Portofino. Visita a Portofino. Ore 13.00 Pranzo di gruppo €.30,00 a testa. Nel ritorno si passa per il Lagastrello,Corniglio, Langhirano,casa. attenzione "più o meno" perchè: il percorso è suscettibile di variazioni in quanto molto capaci di far diventare idrofobi il tour-leader... e la scopa:lol::lol::lol::lol::lol: :blob::blob::blob: |
Bel giro... passi sotto le mie finestre.
Io invece ho un ginocchio bloccato e domani mi dicono se mi devo operare o meno:mad::mad::mad: La prox volta a pranzo prova il ristorante IPPOCAMPO a Sestri Levante, ottima qualità e quantità a prezzi onesti. |
Quote:
|
sabato c'è girello in raticosa, che dite?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque quando decidi, se posso, vengo anche di pomeriggio feriale... ;) http://img255.imageshack.us/img255/5...ntazione1q.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |